beh...sono innumerevoli le partite di champions che il milan ha risolto dall'85° in poi e meriti o non meriti, la fortuna ci sta.Originariamente Scritto da Gravin
d'altronde, l'anno scorso tutto il culone è stato poi riscattato in finale: varrÃ* anche quest'anno il PRINCIPIO DI CONSERVAZIONE DEL CULONE??!
![]()
più pluviometri per tutti!!
Mah...premetto che a me il Milan mi sta MOLTO PIU' IN ANTIPATIA DELLA JUVE ed è la squadra piu' antipatica d'Italia !
Detto questo andiamo ad analizzare i fatti...
I fatti dicono che il Lione a centrocampo ha giganteggiato e meritava di vincere. I fatti dicono che c'era un rigore grosso come una casa di Costacurta fatto ad un attaccante del Lione. I fatti dicono che ci vuole pure sfortuna a prendere due pali ma ci vuole un gran c u l o che dopo i due pali la palla capiti proprio sui piedi d'Inzaghi...insomma il Milan passa il turno grazie ade una fortuna incredibile !
E ricordiamoci come vinse la Champions tre anni fa non vincendo nemmeno una partita tra quarti, semifinale e finale, se non per quel colpo di c u l o d'Inzaghi al 93esimo con l'Ajax !
E' una squadra baciata dalla sorte...non c'è niente da fare...probabilmente è anche un pregio averne cosi' tanta ma non mi vanterei di aver visto una grande squadra !
Sulla carta comunque il Barcellona dovrebbe farne carne da macello di questo Milan......![]()
![]()
Oh, vada per la botta di culo dei due pali consecutivi (tra l'altro causata da un intervento miracoloso del portiere, altrimenti era giÃ* gol il tiro di Sheva).
Vada per le vostre tendenze rosicanti, accentuate dal minutaggio dei gol.![]()
![]()
![]()
Però da qui a dire che siamo in semifinale solo perchè fortunati, equivale a dire che la Juve ha 9 punti sul Milan solo perchè ruba.![]()
In Francia quelli hanno corso come dei matti, squadra cortissima, raddoppi ovunque: ma nemmeno un tiro in porta.
Potevamo tranquillamente tornarcene a casa con 2 o 3 gol nel sacco, se Sheva non avesse avuto il piedino storto.
Ieri sera il Lione si è dimostrata ancora squadra ottimamente organizzata, corta, pressing sul portiere... ma per il resto pericolosa solo sulle punizioni (e noi ovviamente se non gliene concediamo almeno 4 o 5 alla volta dalla trequarti non siamo contenti), situazioni storicamente poco favorevoli alla difesa del Milan.
Il resto?
Giocare a calcio non significa solo colpi di tacco e velocitÃ*, ma anche saper difendersi bene quando necessario: andate a chiedere a Madrid cosa ne pensano![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
I fatti dicono che tra andata e ritorno il Lione avrÃ* giganteggiato a centrocampo ma il Milan è stato molto, molto più pericoloso in avanti! i fatti dicono che il gol del Lione è stata una carambola, o no?i fatti dicono che nelle ultime 3 partite a San Siro in Champion's abbiam fatto 3 gol contro Shalke (che mi pare sia in semifinale di Coppa Uefa), Bayern Monaco (dominatore del campionato tedesco, ha battuto e dato filo da torcere alla Juve) e Lione (che si appresta a vincere il sui 5°?6°? scudetto ) pensa ciò che vuoi ma quando una squadra a questi risultati avrÃ* i suoio motivi...ti avrei capito fosse la terza partita che vince per 1-0...e poi fortuna? vogliam parlare del campionato di qeust'anno? con la fortuna eravamo a pochi, molti pochi punti dalla Juve...Originariamente Scritto da Valedatt
E ora VOGLIAMO il Barca, quale Benfica, stasera farò grande tifo
La seconda partita sarÃ* fuori casa, vuoi mettere che stimolo giocare al Camp Nou? certo sarÃ* difficile passare, ma fidati che come caratteristiche è megli oaffrontare il Barcelona che il Lione...son sicuro che gli spagnoli nn faranno una passaggiata, fai attenzione...
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Il Barcellona per me stasera stravince ... la partita d'andata è stata un tiro al bersaglio ... solo un miracolo ha voluto che finisse 0-0... poi mi sbaglierò...Originariamente Scritto da Alex
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
barcellona stasera senza mezzo centrocampo,Originariamente Scritto da StefanoBs
oltre all'infortunatissimo Xavi fuoru anche Motta e probabilmente Deco.
Van Bommel e Iniesta sono buoni giocatori ma non sono allo stesso livello...
in difesa fuori Marquez
sarÃ* tosta anche per loro![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Purtroppo non la potrò vedere la partita, perchè starò soffrendo con la Juve...Originariamente Scritto da P(a)olo
Però in un modo o nell'altro passa il Barcellona, anche con gli infortunati, è troppo superiore al Benfica.. mi sbilancio con un 2-0 per il Barca![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
anch'io penso alla fine prevarrÃ* il barcellona ma dico 2-1Originariamente Scritto da StefanoBs
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Si alla fine vincerÃ*, speriamo che domani mi vado a prendere il biglietto per il matchOriginariamente Scritto da StefanoBs
Adesso che andrò verso il centro chissÃ* quanti Gunners incontrerò, vuoi una fotina ricordo?
Attenzione alla Juve...quest'anno gli gira bene...poi cmq mette gente che è più fresca...e ocio al panterone...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
un po' di culo e fortuna ci sono, indiscutibile, ma 3 semifinali (e 2 finali) in 4 anni di Champions non ti fanno pensare che forse c'è anche qualcos'altro?Originariamente Scritto da Valedatt
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri