Ho visto la partita del Milan ieri.
Identica a quella che ha fatto la Juve col Werder come atteggiamento. Un po' pauroso nel primo tempo, con Lione in dominio del gioco.
Nel secondo tempo un po' più propositivo, anche per un indietreggiamento del baricentro del Lione, ma con scarse azioni da gol.
E poi all'88° un po' di fortuna (2 pali e palla che carambola proprio sui piedi di Inzaghi...)
Milan che non mi è piaciuto, ma alla fine come l'anno scorso questa squadra in Champions ha qualcosa in più...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Milan poco brillante ieri.... ma che emozioni!!! A fine partita ero sfinito!
Immenso Pippo Inzaghi, un giocatore che gioca con una grinta e una voglia che sono ammirevoli... grande!
Saluti, Wallis![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
+++Originariamente Scritto da StefanoBs
oh finalmente qualcuno obbiettivo,il Milan non ha sicuramente giocato una grande partita,il Lione non ha praticamente mai tirato in porta tranne nell'occasione del gol(altra cappella di Dida) e in una punizione nel primo tempo,e' stato invece superiore a centrocampo con Juninho e Diarra(questo e' veramente forte e da comprare subito)anche se e' stata una superiorita' sterile,il culo del milan non lo vedo, negli ultimi 25 minuti il Lione non e' uscito dalla propria area(ha inserito anche un difensore,Reveillere al posto di un centrocampista offensivo come Govou)sul gol ci mancherebbe pure che dopo due pali interni(cosa mai vista prima e sfiga mostruosa)la palla non finisse a uno dei nostri(due in verita' visto che secondo me il gol e' di Kaka'),ora vediamo che succede stasera certo che con il Barcellona sarebbe veramente dura ma ce la giocheremmo alla pari!!ciaoo ciaoo
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
il culone di ancelotti...
più pluviometri per tutti!!
Io spero passi il Barcellona... perchè Milan - Barcellona sarebbe la finale anticipata di questa Champions e ci potremmo gustare un grande spettacolo visto il tasso tecnico delle due squadre... e poi perchè dall'altra parte ci saranno Villareal e molto probabilmente Arsenal...insomma niente di che, anche se sono due buone squadreOriginariamente Scritto da albe79
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da masinga
Sino ad un certo punto..
Se considero la partita di ieri e quella dell'andata non mi sembra si possa parlare di culone..
Indubbiamente ier sera Milan poco brillante...
Ma la qualificazione per me è meritata.
P.S.
Il campionato italiano ci porterÃ* sempre ad avere squadre che a questo punto della stagione saranno fisicamente inferiori agli avversari.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Bellissima la tua firma MicheleOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
beh...sono innumerevoli le partite di champions che il milan ha risolto dall'85° in poi e meriti o non meriti, la fortuna ci sta.Originariamente Scritto da Gravin
d'altronde, l'anno scorso tutto il culone è stato poi riscattato in finale: varrÃ* anche quest'anno il PRINCIPIO DI CONSERVAZIONE DEL CULONE??!
![]()
più pluviometri per tutti!!
Mah...premetto che a me il Milan mi sta MOLTO PIU' IN ANTIPATIA DELLA JUVE ed è la squadra piu' antipatica d'Italia !
Detto questo andiamo ad analizzare i fatti...
I fatti dicono che il Lione a centrocampo ha giganteggiato e meritava di vincere. I fatti dicono che c'era un rigore grosso come una casa di Costacurta fatto ad un attaccante del Lione. I fatti dicono che ci vuole pure sfortuna a prendere due pali ma ci vuole un gran c u l o che dopo i due pali la palla capiti proprio sui piedi d'Inzaghi...insomma il Milan passa il turno grazie ade una fortuna incredibile !
E ricordiamoci come vinse la Champions tre anni fa non vincendo nemmeno una partita tra quarti, semifinale e finale, se non per quel colpo di c u l o d'Inzaghi al 93esimo con l'Ajax !
E' una squadra baciata dalla sorte...non c'è niente da fare...probabilmente è anche un pregio averne cosi' tanta ma non mi vanterei di aver visto una grande squadra !
Sulla carta comunque il Barcellona dovrebbe farne carne da macello di questo Milan......![]()
![]()
Oh, vada per la botta di culo dei due pali consecutivi (tra l'altro causata da un intervento miracoloso del portiere, altrimenti era giÃ* gol il tiro di Sheva).
Vada per le vostre tendenze rosicanti, accentuate dal minutaggio dei gol.![]()
![]()
![]()
Però da qui a dire che siamo in semifinale solo perchè fortunati, equivale a dire che la Juve ha 9 punti sul Milan solo perchè ruba.![]()
In Francia quelli hanno corso come dei matti, squadra cortissima, raddoppi ovunque: ma nemmeno un tiro in porta.
Potevamo tranquillamente tornarcene a casa con 2 o 3 gol nel sacco, se Sheva non avesse avuto il piedino storto.
Ieri sera il Lione si è dimostrata ancora squadra ottimamente organizzata, corta, pressing sul portiere... ma per il resto pericolosa solo sulle punizioni (e noi ovviamente se non gliene concediamo almeno 4 o 5 alla volta dalla trequarti non siamo contenti), situazioni storicamente poco favorevoli alla difesa del Milan.
Il resto?
Giocare a calcio non significa solo colpi di tacco e velocitÃ*, ma anche saper difendersi bene quando necessario: andate a chiedere a Madrid cosa ne pensano![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri