Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
Ho visto la partita del Milan ieri.
Identica a quella che ha fatto la Juve col Werder come atteggiamento. Un po' pauroso nel primo tempo, con Lione in dominio del gioco.
Nel secondo tempo un po' più propositivo, anche per un indietreggiamento del baricentro del Lione, ma con scarse azioni da gol.
E poi all'88° un po' di fortuna (2 pali e palla che carambola proprio sui piedi di Inzaghi...)

Milan che non mi è piaciuto, ma alla fine come l'anno scorso questa squadra in Champions ha qualcosa in più...
+++

oh finalmente qualcuno obbiettivo,il Milan non ha sicuramente giocato una grande partita,il Lione non ha praticamente mai tirato in porta tranne nell'occasione del gol(altra cappella di Dida) e in una punizione nel primo tempo,e' stato invece superiore a centrocampo con Juninho e Diarra(questo e' veramente forte e da comprare subito)anche se e' stata una superiorita' sterile,il culo del milan non lo vedo, negli ultimi 25 minuti il Lione non e' uscito dalla propria area(ha inserito anche un difensore,Reveillere al posto di un centrocampista offensivo come Govou)sul gol ci mancherebbe pure che dopo due pali interni(cosa mai vista prima e sfiga mostruosa)la palla non finisse a uno dei nostri(due in verita' visto che secondo me il gol e' di Kaka'),ora vediamo che succede stasera certo che con il Barcellona sarebbe veramente dura ma ce la giocheremmo alla pari!!ciaoo ciaoo