I fatti dicono che tra andata e ritorno il Lione avrÃ* giganteggiato a centrocampo ma il Milan è stato molto, molto più pericoloso in avanti! i fatti dicono che il gol del Lione è stata una carambola, o no?i fatti dicono che nelle ultime 3 partite a San Siro in Champion's abbiam fatto 3 gol contro Shalke (che mi pare sia in semifinale di Coppa Uefa), Bayern Monaco (dominatore del campionato tedesco, ha battuto e dato filo da torcere alla Juve) e Lione (che si appresta a vincere il sui 5°?6°? scudetto ) pensa ciò che vuoi ma quando una squadra a questi risultati avrÃ* i suoio motivi...ti avrei capito fosse la terza partita che vince per 1-0...e poi fortuna? vogliam parlare del campionato di qeust'anno? con la fortuna eravamo a pochi, molti pochi punti dalla Juve...Originariamente Scritto da Valedatt
E ora VOGLIAMO il Barca, quale Benfica, stasera farò grande tifo
La seconda partita sarÃ* fuori casa, vuoi mettere che stimolo giocare al Camp Nou? certo sarÃ* difficile passare, ma fidati che come caratteristiche è megli oaffrontare il Barcelona che il Lione...son sicuro che gli spagnoli nn faranno una passaggiata, fai attenzione...
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Il Barcellona per me stasera stravince ... la partita d'andata è stata un tiro al bersaglio ... solo un miracolo ha voluto che finisse 0-0... poi mi sbaglierò...Originariamente Scritto da Alex
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
barcellona stasera senza mezzo centrocampo,Originariamente Scritto da StefanoBs
oltre all'infortunatissimo Xavi fuoru anche Motta e probabilmente Deco.
Van Bommel e Iniesta sono buoni giocatori ma non sono allo stesso livello...
in difesa fuori Marquez
sarÃ* tosta anche per loro![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Purtroppo non la potrò vedere la partita, perchè starò soffrendo con la Juve...Originariamente Scritto da P(a)olo
Però in un modo o nell'altro passa il Barcellona, anche con gli infortunati, è troppo superiore al Benfica.. mi sbilancio con un 2-0 per il Barca![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
anch'io penso alla fine prevarrÃ* il barcellona ma dico 2-1Originariamente Scritto da StefanoBs
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Si alla fine vincerÃ*, speriamo che domani mi vado a prendere il biglietto per il matchOriginariamente Scritto da StefanoBs
Adesso che andrò verso il centro chissÃ* quanti Gunners incontrerò, vuoi una fotina ricordo?
Attenzione alla Juve...quest'anno gli gira bene...poi cmq mette gente che è più fresca...e ocio al panterone...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
un po' di culo e fortuna ci sono, indiscutibile, ma 3 semifinali (e 2 finali) in 4 anni di Champions non ti fanno pensare che forse c'è anche qualcos'altro?Originariamente Scritto da Valedatt
always looking at the sky
Ciao Tub!
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
noooooooooo ma cosa dici? Il milan ormai va avanti solo a culo.Originariamente Scritto da Za
La champions fu vinta a culo
Il campionato 2003/2004 fu vinto a culo
L'anno scorso solo perchè ci fu il "principio di conservazione" (questa poi...) perdemmo ai rigori, il secondo posto... anche quello a culo
Lo volete capire si o no che il milan sono 5 stagioni che è ai vertici del calcio europeo e italiano solo per questione i culo?? (giacchè il "culone" è di Ancelotti)
Ieri il Lione ha stradominato, meritava di vincere 2-0 anzi, 3-0 diamine!!
Ha attaccato tutta la partita, 20 tiri in porta, possesso palla tutto a suo favore. Solo il volere divino ha fatto sì che la palla carambolasse sui piedi di Inzaghi.
Vabbè va' lasciamo perdere che è meglio...![]()
Ma se sei di Barletta che ne sai tu del Milan ???Originariamente Scritto da Markuz!*
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Valedatt; 05/04/2006 alle 14:22
Segnalibri