La pertinenza è il tuo forte.Originariamente Scritto da Dok
MAI rispondi restando nel discorso.
E' un record pure quello.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Eh si, sono fatto cosi..che tragedia. Sembri Prodi al faccia a faccia..restiamo nel discorso vah che il nostro paese ha taaanto bisogno di serieta' e valori persi.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Originariamente Scritto da Dok
Vorresti forse dire che questa frase non è condivisibile?
Ti scrivo la negazione:
Il nostro Paese non ha bisogno di serietÃ* e dei valori persi.
Preferisci la seconda?
no, basta intendersi, mi piace conoscere la perosna con cui interloquisco.
#NousAvonsDéjàGagné
meglio prodi che preferisce essere approssimativo che SB che di quei numeri che spara pochissimi sn veri gli altri tutti truccati.Originariamente Scritto da zerbion
come disse fassino credo sn cinque anni che tremonti sottostima le uscite e sovrastima le entrate corregento il trimestre successivo per rifare la stessa cosa...
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Se ci si limitasse a citarlo correttamente si risparmierrebbero decine di post ....Originariamente Scritto da Dok
Prodi ha parlato chiaramente nel confronto TV di 200 E al mese per i primi 3 anni; e che vorrebbe che il percorso si prolungasse fino al 18° anno di etÃ*, ma che non ci sono i soldi per farlo (quantomeno adesso).
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Prodi ha parlato chiaramente nel confronto TV di 200 E al mese per i primi 3 anni = mi basta questa affermazione![]()
![]()
Dopo aver letto che "Il festival di Cannes è comunista" sono certo che ti sarebbe bastato anche l'esatto contrario ............Originariamente Scritto da Dok
Comunque ieri sera mi era sfuggito una cosa..Ciccio (senza offesa) lo dici ad un tuo amico, fratello etc..., questa terminologia sfottente con uno che con te non ha mai nemmeno mangiato anche un piatto di pasta, te la puoi tenereOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
hai mai partecipato ad un festival di Cannes o per partito preso neghi tutto cio' che quelli che non la pensano come te dicono?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Non ci sono soldi peri i primi 3 anni o per quelli dopo????Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Segnalibri