Mi sforzo nelle mia capacita', non sono tutti cosi dotti come te, comunque ho notato di aver avuto gente che mi ha dato ragione, ovviamente non fra quelli che la pensano soltanto con mentalita' di sx e quindi a unico binario.Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
Guarda che io non sono capace al pari tuo di fornire dati.Originariamente Scritto da Dok
Mi riferivo al tuo atteggiamento nei confronti, per es, di Massimo Bassini che, invece, di dati ne porta a iosa.
Hai frainteso, non sono dotto. Il tuo nick, invece, lo fa presumere visto che tra dotto e dottore una volta non c'era una grossa differenza.
Ritenta.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
D'altra parte 'sti comunisti sono una brutta razza, c'è poco da fare.Originariamente Scritto da Dok
Mi chiedo quando riusciranno a passare ad un binario doppio; magari quando smettono di andare al festival di Cannes .....
A margine: il fatto che tu abbia bisogno di rimarcare il fatto che qualcuno "ti dia ragione" è significativo ...
Postiamo un bel link delle cose fatte da Prodi nello scorso governo da lui guidato e le cavolate dette/fatte negli anni successivi. Uh dimenticavo , questi li ritengo dati abbastanza fondati, ovviamente non scritti da uno di sx e credo ovviamente che voi li riterrete pure inventati...ma questa purtroppo si sa in partenza. tanto vale leggerli no? Poi voglio i vostri responsi da navigati in politica...![]()
Il pdf sta in un nuovo topic, cosi anche quelli estranei alle vostre idee potranno subito vederlo..sisi hai ragione cerco conferme da altri..ciao
Segnalibri