Non ho piu parole....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../premier.shtml
Mah.....![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Il padrone ha mosso il bastone e i fedeli giornalisti/cagnolini hanno abbassato le orecchie ed accettato di ospitarlo.....(Che delusion Mentana)
Matrix era l'unica trasmissione di mediaset che era stata davvero corretta....
Questa non è, permettimi, una violazione della par condicio, ma una violazione delle regole democratiche e quindi della democrazia.Originariamente Scritto da grigna
I moderati, i liberali, lo capiscono questo?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Con tutto il rispetto che ho per i politici di destra (e i loro votanti, chiaramente), non mi pare di scorgere molti moderati.Originariamente Scritto da Jadan
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
E' gravissimo!!!
E' gravissimo!!!
E' gravissimo!!!
I cittadini dovrebbero andare a protestare davanti agli studi di Canale 5 gestito da Rossella.
UN COLPO DI MANO!
CHE VERGOGNA!
CHE PAESE!
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Cdr Canale 5: "Fermamente contari a conferenza stampa premier"
"Il cdr del Tg5 si dichiara fermamente contrario all'ipotesi di una conferenza stampa del Presidente del Consiglio Berlusconi, da realizzare questa sera nell'ambito di uno speciale del telegiornale, ritenendo che, a chiusura di questa campagna elettorale, l'unico contraddittorio giornalisticamente accettabile sia la presenza del candidato o di uno dei leader dello schieramento avversario". Lo spiega una nota del Comitato di redazione della testata a cui fa capo la trasmissione 'Terra!'.
Che baro, che falso, che imbroglione: aveva detto di rinunciare alla conferenza stampa finale pur di incontrare Prodi nei duelli tv.
E quella di stasera sarebbe una conferenza stampa bella e buona.
Che schifo.
Aspetto Tifernate che mi dica di essere troppo duro con la CDL.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ma è possibile che ogni giorno ce ne sia una nuova.
Qui non si rispetta la democrazia.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io invece non mi meraviglio affatto.
E' più di un mese che sto a mazzulare i maroni di questo forum con il fatto che con la par condicio non viene rispettata di fatto da nessuna TV.
Ovviamente il fatto che il PdC dica pubblicamente "io me ne sbatto di una legge dello Stato" non fa che confermare a che punto siamo arrivati.
Istituzionalmente parlando è peggio questo rispetto ai "********".
Un plauso al comitato di redazione; faccia seguire i fatti alle dichiarazioni e si rifiuti di mettere in piedi la trasmissione.
AHHH: l'hanno costretto!
Berlusconi rinuncia a trasmissione Mediaset
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, secondo quanto si è appreso, ha rinunciato a partecipare alla trasmissione Mediaset "Terra" di stasera.
Segnalibri