e' arrivata la primavera e andando in giro ho visto della gente un po' ridicola o troppo esagerata, chi aveva ancora i piumini o chi ancora la mattina x andare in motorino si mette i guanti oppure chi gia' indossava le maglie a maniche corte, capisco che la mattina e' ancora un po' freschino xro' mettersi i guanti o il piumino mi sembra esagerata,l'inverno ormai e' finito xro' non e' nemmeno arrivata l'estate e mettersi le t-shirt mi sembra ancora presto, l'unica cosa che si puo' fare ora e' prendere il sole ovviamente non si suda xro' si puo' prendere tranquillamente. voi che ne pensate? ho ragione o no?
il piumino se lo mettono i modaioli perchè va di moda...quelli non mettono coseOriginariamente Scritto da uladigni
intermedie...fino ai 25 mettono il piumino e poi direttamente le magliette
trendy a maniche corte...
Quelli che giÃ* stanno a maniche corte , corteggiano dei doloretti da freddo...
troppo presto! Camicia a maniche lunghe e giacca mezza stagione e si
sta na favola (qui oggi 20 di max circa, ieri 22/23)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Lioz, ti cercano.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
secondo me la gente può fare quello che vuole,non stò li a giudicare se si mettono i guanti o meno....il mondo è bello perchè è vario,ognuno di noi ragiona e procede in modo del tutto individuale..cmq boh in questi giorni nn so nemmeno io cosa mettermi,la mattina fa fresco e il pomeriggio caldo,quindiOriginariamente Scritto da uladigni
![]()
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
io alla mattina metto il piumino smanicato, almeno al pomeriggio se fa caldo non è ingombrante da tenere in mano
Modaioli 'sto par de ciufoli. Oggi qui, in padania (Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
), regno dello zola, faceva un freddo cane, e mi son pure preso qualche fiocco di neve, a soli 800 mt.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Vabbè..,.che c'entra...se fa freddo è na necessitÃ*....Originariamente Scritto da Tubular Bells
ma quando vedi i regazzetti che co 23 gradi ancora girano cor Piumino...te
verrebbe voglia de andaglielo a levÃ* a Sganassoni!
Cl.
![]()
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
fai bene a mettere il piumino smanicato ma io ho visto gente col piumino lungo e pesante.
pure io ne ho vista e sono dei pazzi, mi ricordo ancora il pomeriggio dei 21/22° con gente vestita come se stesse nevicandoOriginariamente Scritto da uladigni
![]()
x non parlare della mia mamma che dorme ancora con la coperta mentre io dormo solo col lenzuolo( ovviamente ho la finestra chiusa e il pigiama a maniche lunghe xche' non e' ancora estate)
Segnalibri