Non so chi sia in questo momento il moderatore. Magari a cavalese mi stava seduto vicino a pranzo. Provo, in questo momento, una grande tristezza, dopo aver letto il 3d di Percival.
Ecco... io e tanti altri abbiam scomodato la famiglia intera per esserci. Tutti abbiam capito quanto grande ed importante sia il progetto che Marco e tutti gli altri portano avanti con la nostra collaborazione. Ognuno di noi per quel che puo' dare. Tutti noi dovremmo avere come prima idea quello di sostenere l'Associazione, bastano 5 euro.
Mi rammarica veramente cio' che ho dovuto leggere, cui ho risposto con una rabbia veramente profonda.
In tanti mi leggono, mi sono guadagnato la fama di ''pirlone'' del forum ed e' un ruolo che sostengo volentieri, sia per carattere, che per il piacere di far sorridere tante persone che vedo seguire le mie minchiate ben volentieri.
Mi son fatto tanti amici nuovi, reali e virtuali. Col tempo magari avro' la fortuna di conoscere anche i piu' lontani. Parlo con tutti di tutto. Seguo la stanza meteo, con grande rispetto, e se posso intervengo. Consideravo alcuni dei personaggi ''irraggiungibili'', cito GB, Gio' e lo stesso Jk. Li ho conosciuti: persone splendide ed umilissime.
Beppe, Claudioricci, Jadan, Gravin, Adriano, Inocs, Train, Gio', Icecarl, Diego....non posso citarli tutti, ma... quando mai avrei avuto occasione di conoscere tutte queste belle persone..?
Per questo, e penso a nome di tanti, chiedo che per certi soggetti il ''ban'' sia definitivo.
Chiedo scusa al moderatore se ho usato toni troppo ''personali''
Alessandro.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri