Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ban definitivo

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Ban definitivo

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Sinceramente mi sembra esagerato. I partiti non possono fare campagna elettorale. Ma al bar se ne parla, in strada se ne parla, nelle piazze se ne parle (in greco piazza=agorÃ*), tra amici se ne parla. Qui nessuno, pur avendo (a partire da me) fortissime idee politiche parla o scrive per fare propaganda. Ognuno esprime le sue idee e nessuno le esprime in quanto esponente di questo o quel partito. Lo fa perchè è Tizio o Caio. Giusto o sbagliato, è Tizio o Caio, non i DS o FI o chi ti pare.

Per questo mi sembra un po' esagerato. Poi fate voi, mi atterrò anche se sarÃ* un po' strano: ovunque si parla di questo, con chiunque incontriamo e qui no. Bah. Surtout pas trop de zele.

(E poi le urne chiudono lunedì alle 15, non alle 14.)
    Maurizio, lo si fa a scopo di tutela, nessuno garantisce che tra gli iscritti ci sia qualche rappresentante di partito o che si iscriva di proposito per fare propaganda.
    Mi scuso per l'orario, fino alle 15 in effetti (colpa delle vecchie abitudini o dell'impazienza dell'apertura delle urne )
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Approftitto del Tread aperto di Alessandro e sono io stesso a proporre il ban definitivo.
    L'educazione è LA PRIMA COSA che bisogna impare quando si scrive in QUALUNQUE forum.

Inoltre vi avviso che Venerdì 7 Aprile sarÃ* l'ultimo giorno in cui sarÃ* consentito scrivere nella stanza politica. Fino a Lunedì 10 alle ore 15 vi sarÃ* consentito solo leggere.
    Non è finita : in questo lasso di tempo QUALSIASI post inerente alla politica sarÃ* cancellato INSIDICABILMENTE.
    queste misure servono per far trascorre un week end in tranquillitÃ* per consentire un voto sereno e il recupero di un clima vivibile.
    Quoto in toto.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Approftitto del Tread aperto di Alessandro e sono io stesso a proporre il ban definitivo.
    L'educazione è LA PRIMA COSA che bisogna impare quando si scrive in QUALUNQUE forum.

Inoltre vi avviso che Venerdì 7 Aprile sarÃ* l'ultimo giorno in cui sarÃ* consentito scrivere nella stanza politica. Fino a Lunedì 10 alle ore 15 vi sarÃ* consentito solo leggere.
    Non è finita : in questo lasso di tempo QUALSIASI post inerente alla politica sarÃ* cancellato INSINDACABILMENTE.
    queste misure servono per far trascorre un week end in tranquillitÃ* per consentire un voto sereno e il recupero di un clima vivibile.
    Giusta scelta
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento teso L'avatar di OscarBS
    Menzionato
    0 Post(s)

Io purtroppo prevedo che da lunedì in poi i ban saranno parecchi.

Era dagli anni 60-70 che in Italia una consultazione elettorale non raggiungeva indici di scontrositÃ* come quelli di quest'anno e mi sa che anche il post elezioni (almeno nei primi giorni) non sarÃ* da meno, anzi!!!

Da molti questa consultazione è vista quasi come un referendum "Democrazia-Dittatura".

Francamente stiamo un po' esagerando e la cosa mi preoccupa non poco.

Calma di vento L'avatar di Trimegisto
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Naaaahhhhh ma quale ban definitivooooooooo!!!!

Madonna...possibile che qua dentro ci debba essere sempre una IMMANE
    suscettibilitÃ* ?

Certo, post squallido....ma chi di insulto ferisce, di insulto perisce!

Io direi 3 gg di Ban, o magari anche 5 , e poi basta!

Andiamo, l'ho pure conosciuto Percival...è un ragazzo tranquillissimo....
    credetemi....

Qui dentro si corre sempre il Rischio di fare un casus Belli eccessivo di tutto...
    considerando che sono rapporti "virtuali" e che spesso le persone nemmeno si
    conoscono "de Visu"....

...Giusto chiudere la stanza Venerdi...in effetti, ci vuole un sano silenzio,
    imposto peraltro per Legge agli altri Media...

Claudio.
    Credo che Claudio abbia ragione...Certo il post era molto offensivo,però il ban definitivo è un po' troppo. Una seconda possibilitÃ* si concede a tutti.Tipo cartellino giallo,ad un altro grave motivo parte il rosso.

"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •