Maurizio, lo si fa a scopo di tutela, nessuno garantisce che tra gli iscritti ci sia qualche rappresentante di partito o che si iscriva di proposito per fare propaganda.Originariamente Scritto da Jadan
Mi scuso per l'orario, fino alle 15 in effetti (colpa delle vecchie abitudini o dell'impazienza dell'apertura delle urne)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Quoto in toto.Originariamente Scritto da JK
![]()
Giusta sceltaOriginariamente Scritto da JK
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io purtroppo prevedo che da lunedì in poi i ban saranno parecchi.![]()
Era dagli anni 60-70 che in Italia una consultazione elettorale non raggiungeva indici di scontrositÃ* come quelli di quest'anno e mi sa che anche il post elezioni (almeno nei primi giorni) non sarÃ* da meno, anzi!!!![]()
Da molti questa consultazione è vista quasi come un referendum "Democrazia-Dittatura".![]()
Francamente stiamo un po' esagerando e la cosa mi preoccupa non poco.![]()
![]()
Credo che Claudio abbia ragione...Certo il post era molto offensivo,però il ban definitivo è un po' troppo. Una seconda possibilitÃ* si concede a tutti.Tipo cartellino giallo,ad un altro grave motivo parte il rosso.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Segnalibri