Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: E insiste...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: E insiste...

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Bé, insomma. Io sono di sinistra e costui mi ha appena detto che la menzonga è connaturata a me, al mio essere.

Scusa, Za, ma se io mo dicessi che tutti quelli di destra mentono e imbrogliano, non pensi che il (severissimo) Moderatore mi manderebbe a riposare per un paio di giorni? Il guaio è che, invece, l'insulto è connaturato a Berlusconi: non ci si rende nemmeno conto di come Colui insulti chi non la pensa come Colui medesimo. Si inarcano le sopraccialgia solo se se ne esce con una parolaccia.

Ma guarda che la frase qua sopra è peggio.
    infatti ero ironica. rido per non piangere. e spero che questi giorni passino in fretta perche di sto clima pre-elezioni inizio a non poterne veramente piu...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: E insiste...

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Sempre senza offesa ti ricordo un punto del regolamento (moderatore ti sostuisco) :

3) Agli utenti non è consentito litigare, scambiarsi ingiurie o sollevare polemiche gratuite, inserire messaggi osceni o contrari al pudore. Non è consentito inoltre postare messaggi con contenuto discriminante per razza, etnia, nazionalita', religione, incorrendo in tali eventualitÃ* nel provvedimento di espulsione temporanea o definitiva dal Forum (bannaggio)
    Questa è da ricordare per la vita.

Tu stai, giustamente richiamando al rispetto del Regolamento un forumista che si è limitato (anche se la pensa diversamente come me) a dichiararsi d'accordo col Presidente del Consiglio in carica. Tra l'altro l'ha fatto con una faccina e premettendo un senza offesa. Cioè: ammorbidisce i toni.

Dal ciò ne consegue che qui dentro il Presidente del Consiglio sarebbe (giustamente) bannato in 4 nanosecondi netti. E che, in generale, in questo forum (e in molti altri) c'è un livello di civiltÃ* sconosciuto al medesimo Presidente del Consiglio.

Tutto bene e tutto Ok. Salvo il fatto che, in generale, dovrebbe essere il Presidente del Consiglio, una delle massime autoritÃ* civili della Nazione, a fornire un buon esempio ai cittadini, non i cittadini, in nome di una normale correttezza civile, ad esser costretti a comportarsi in maniera opposta al Presidente del Consiglio.
    Ultima modifica di Jadan; 06/04/2006 alle 10:46
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •