Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il Re taumaturgo

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Il Re taumaturgo

Berlusconi: "Con me si vive di più"

"Sotto il mio governo ho l'orgoglio di aver determinato probabilmente anche con certi interventi nella sanitÃ*, un incremento delle aspettative di vita dai 78 agli 80 anni. Per le signore poi dagli 81 agli 83 anni... però, tutti sappiamo che puntiamo a cento anni. Io mi ne sono assolutamente convinto". Con una battuta il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha presentato in una conferenza stampa a Palazzo Chigi i provvedimenti per la lotta contro i tumori.

Siamo al delirio di onnipotenza.
    Singore, perdonalo per questo maldestro tentativo di plagio nei tuoi confronti....

Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

sgama
    Ospite

Predefinito Re: Il Re taumaturgo

il trionfo della modestia...

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
    Berlusconi: "Con me si vive di più"

"Sotto il mio governo ho l'orgoglio di aver determinato probabilmente anche con certi interventi nella sanitÃ*, un incremento delle aspettative di vita dai 78 agli 80 anni. Per le signore poi dagli 81 agli 83 anni... però, tutti sappiamo che puntiamo a cento anni. Io mi ne sono assolutamente convinto". Con una battuta il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha presentato in una conferenza stampa a Palazzo Chigi i provvedimenti per la lotta contro i tumori.

Siamo al delirio di onnipotenza.
    Singore, perdonalo per questo tentativo di plagio nei tuoi confronti....

Max
    Ormai ogni parola o frase di Berlusconi è soggetta a critiche e sbeffeggi... va beh..

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Ormai ogni parola o frase di Berlusconi è soggetta a critiche e sbeffeggi... va beh..
    Finchè parla solo lui...............
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Calma di vento L'avatar di Trimegisto
    Menzionato
    0 Post(s)

Peccato Bloch sia morto da tempo, avrebbe potuto ampliare il suo libro.

Roi Silviò, guarisci il popolo dalla scrofola con l'imposizione delle mani!!!
    "La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."

diego72
    Ospite

Appunto. Non gli viene il sospetto che FORSE sia meglio star zitto?

Gneve
    Ospite

Non c'entra quasi nulla,ma perchè se clicco su " Berlusconi:"Con me si vive di più" " vado alla pagina http://pro.html.it/articoli/id_654/idcat_11/pro.html ??

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

il fatto è che a fatto della battuta il suo stile,il suo modo di rapportarsi presso il pubblico.E' naturale che tutti siano ormai pronti a stigmatizzare ogni sua frase,e comunque con lui il confine tra il serio e il faceto sia molto labile.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Questa non l'ha detta dai (anche se in fondo non mi meraviglierebbe; gli appartiene).

Assioma
    Ospite

L'ultima volta che ho sentito uno frasario simile l'ho sentito da Ceausescu.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •