Basta averne qualcuno in più e spingerli da dietro.Originariamente Scritto da andrew182
scherzi a parte e' vero, sul tratto A7 MI-GE ce ne sono 3, ormai conosco anche le targhe a memoria.
subaru impreza nere, 2 station e una berlina, due con i cerchi dorati.
ma in allungo con la mia gli vado via![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Proprio stamattina un mio amico ha ricevuto la comunicazione di un'infrazione commessa il 15 novembre!!!!!![]()
E' stato pizzicato da un autovelox ai 92 all'ora su una strada con limite dei 70.
Ma io dico dal 15 novembre al 7 aprile vuol dire quasi 5 mesi fa!!!![]()
Sapete per caso se c'è un limite temporale oltre il quale si può contestare questo tipo di sanzione?![]()
![]()
150 giorni....Bastava una settimana in più e poteva fare ricorsoOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
L'ultima volta che ho fatto la A7 nella zona di Genova risale a un mesetto fa, di domenica. Beh, c'erano dei deficienti che facevano le gare con le moto ed in slalom tra le macchine... Senza parole!Originariamente Scritto da matteorob
Per non parlare delle gallerie fatte tutte in impennata...
![]()
Queste cose mi fanno INCAZZARE, mo' ti spiego Perchè....Originariamente Scritto da belli83
COSTORO che tu segnali, VERAMENTE Pericolosi, non si sa Perchè, al 99%
dei casi LA FANNO SEMPRE FRANCA!....
IL BRAVO CITTADINO INNOCUO....è invece quello che viene MAZZOLATO
dall'Autovelox....Magari perchè stava andando a 71 su un tratto con
limite a 50! (Oohhhh, si, una cosa Pericolosissimaaaa, da Ritiro Patente...)
ma vafffffffffffffff........................................... .......
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Vero.Originariamente Scritto da claudioricci
Eppure su quel tratto ho visto alcune pattuglie della stradale, effettivamente però non è facile fermare questi elementi su tratti autostradali tortuosi e trafficati come quello da me citato.
Notare che la stessa moto mi ha sorpassato due volte (senza che io mai la sorpassassi): immagino quindi che avesse fatto in tempo ad uscire dal primo casello, tornare indietro e riprendere l'autostrada. Avrei voluto segnalare anche la targa al 113, peccato che andasse talmente forte da non riuscire a leggerla...![]()
![]()
Il fatto è che non vogliono nemmeno. Altrimenti apparati come il Tutor sarebbero utilizzati anche per altre cose oltre alla sanzione degli eccessi di velocitÃ*.Originariamente Scritto da belli83
![]()
Segnalibri