La faccio pagare al Presidente! Quella strada non l'avrei mai fatta se non avessi dovuto accmpagnarlo a casa da Cavalese!!!!
L'anno 2006 giorno 02 del mese di Aprile alle ore 19.59 (ora solare) al Km. 36,10 strada S.P. 668 io sottoscritto Agente di Polizia Locale XXX XXX ho accertato che:
TRASGRESSORE:
Il Sig. NON IDENTIFICATO
VEICOLO:
Tipo veicolo AUTOVETT. CITROEN (manco sanno riconoscere una Pluriel....)
Targa: XX XXX XX
Ha violato le norme del Codice della strada (D. Lgs 30/04/92, n.285) di cui all'art. 142 comma 8
Perchè il conducente del veicolo sopra indicato procedeva alla velocitÃ* di Km/h 114, superando di 24 Km/h il limite stabilito per la categoria del veicolo in Km/h 90.
152 Euro di multa e due punti decurtati!!!
La strada è dritta e non c'era un ca*** di nessuno!!!!!!!!!!!!!!
#NousAvonsDéjàGagné
E ti e' gia' arrivata???? E poi dicono che le poste non funzionano....Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In che localitÃ*?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Polizia Locale del comune adiacente al mio....Originariamente Scritto da Tubular Bells
Mi mancavano 5 chilometri a casa.........
Presidente??????????![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Io ieri, sapendo dell'esistenza del 3d con le foto di Cavalese (do' un'occhiata al forum a fine mattina sfruttando il pc di un cliente) appena rientrato a casa ho parcheggiato a caso per correre in casa a gustarmelo. Notare che non parcheggio mai fuori dalle righe...Originariamente Scritto da bugigio
Prontamente e giustamente multato.
Ergo, anche io...... Presidenteeeeeee?????????
PIU' MULTE PAGATE DAL PRESIDENTE PER TUTTI.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Stefano Giorgetti
Ecco, magari cavillando sulla mancanza del modello, nonostante la foto della targa, riesci a invalidarla facendo ricorso.Originariamente Scritto da bugigio
Che ladri.
Giusto! Non è uno scherzo! Ricorso SUBITO! Almeno salvi i Punti!Originariamente Scritto da neeno
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Bugigio e' cosi' la situazione:Originariamente Scritto da bugigio
1-Se non erro il presidente non stava bene: SI
2-Sei andato veloce per quel motivo: SI
3-Hai dovuto cambiare strada per fare un favore: SI
4-Vuoi che la multa la paghi il presidente: qui son cacchi amari
5-Caspita anche te pero' su una SP a 115 km all'ora se per caso ti usciva un fagiano o una lepre che facevi uno spezzatino.
Non ti arrabbiare quando corri puo' succedere.
Ciao e spera nel presidente
No, non lo vincerebbe. E comunque preparatevi, se viene tolta l'ICI sarÃ* sempre più frequenteOriginariamente Scritto da neeno
![]()
Segnalibri