Ma i comunisti ve li sognate anche di notte?Originariamente Scritto da candalostie
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
i comunisti sono comunque un patrimonio da salvaguardare: creano divisioni all'interno della sinistra con le loro idee estremiste. E questo non può essere che un bene per uno di destra.
GiÃ*!Originariamente Scritto da StefanoBs
iii
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
W la sinceritÃ* ... l'apprezzoOriginariamente Scritto da Davide
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
il centrodestra in genere perde ai vari livelli elettorali essenzialmente per due motivi ( salvo poi altre circostanze ) quando il centrosinistra è teoricamente unito e quando l'affluenza alle urne si attesta sui livelli tipici dell'ultimo decennio.
queste perchè!
1) a ranghi completi i partiti che si schierano nel centrosinistra coprono una fetta maggiore di voti.
2) perchè gli elettori di estrema sinistra hanno una percentuale di assenteismo ridottissima, che tradotto significa che se idealmente votasse il 100% degli elettori e il 100% dei voti fosse valido, Rif. Comunista prendere praticamente gli stessi voti, che prende in queste anni con l'affluenza all'80% che piu o meno si raggiunge normalmente alle elezioni.
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
beh, ma penso che anche tra gli elettori di AN sia la stessa cosa, no?Originariamente Scritto da Faina
chi è molto indeciso di solito si schiera per partiti largamente popolari e moderati, tipo ulivo o fi...
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
non so! A.N. spesso ha una percentuale meno costante, che spesso varia anche in base al tipo di elezioni, e cmq A.N. negli schieramenti è il corrispondente dei DS in quello di centro sinistra.Originariamente Scritto da P(a)olo
R.Comunista andrebbe confrontata con altro, e non c'è confronto! il peso di R.Comunista a sinistra è molto piu determinante!
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
![]()
scherzo eh?
velatamente, ma scherzo...
Anzi no... Su DI Pietro la penso proprio così!
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Non mettiamo sullo stesso piano AN e Rifondazione... il primo arriva sempre come minimo all'11%, Rifondazione non penso proprio... e sopratutto all'interno della coalizione di cdx AN è il secondo partito...Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
![]()
ehm no 'speta....così forse va meglioOriginariamente Scritto da P(a)olo
Di Pietro non è un comunista è semplicemente uno che sa appena scrivere e non sa parlare italiano.
Prodi non è un comunista,è un ex DC che come prassi fa la banderuola.
Rutelli non è un comunista,è un ex verde d'estrazione DC(giÃ* scudo crociato anche lui)
la Bonino,non so come definirla,certo non comunista comunque.
ecco i 3 buoni motivi per cui io non voterò per loro,resterò in ambito csx ma
semplicemente perchè ho un solo grande obiettivo per ora,eliminare Berlusca dalla scena politica,poi vediamo che succede e ne traiamo le conclusioni.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri