Ottimo direi.
E' una vergogna comunque che ancora si paghi un biglietto per entrare al cinema.
Corriere della Sera:
SI PUO' ABOLIRE ANCHE LA TASSA SUI RIFIUTI - In futuro la tassa sui rifiuti «può essere abolita». Lo prevede il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che, rispondendo a una domanda di un'ascoltatrice a Radio Anch'io osserva: «Quella tassa serve per coprire il costo della raccolta e del riciclaggio dei rifiuti. In futuro, basta vedere l'esempio di Brescia, i rifiuti possono essere ancora più usati per produrre combustibile per i termovalorizzatori». Con un maggior uso in questa direzione, conclude il premier, «quella tassa può essere abolita».
07 aprile 2006
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
E non sapete perchè?
Perchè lunedì dovremo smaltire Lui...
![]()
![]()
![]()
Finché dice "aboliamo una tassa" a me va più che bene....non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi: è altrettanto ovvio che a due giorni dalle elezioni la notizia vada presa con le molle...Originariamente Scritto da Assioma
Il discorso cambia, quando, al posto delle proposte, arrivano le offese![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Ah ah ah!
per fortuna che la campagna elettorale finisce oggi,altrimenti se durava un'altra settimana,avrebbe tagliato tutte le tasse e non se ne parla più!
![]()
![]()
![]()
Ma mi chiedo,ma si rende conto che più le spara e meno gli credono?
ieri parlavo con 2 amici bravi ragazzi e molto lontani dalle mie idee politiche.
Beh sono sconcertati da questo POVEROuomo!
Sono 2 fedeli votanti del cdx da sempre.
Quest'anno non lo faranno........................
erano loro,non io,loro a dirmi "ma come si può a dire ste cazzate del via la tassa sull'ici!"
ancora non sapevamo della novitÃ* sui rifiuti..........
Non voteranno a sx,questo mi pare scontato,ma han giÃ* scelto 2 possibilitÃ*.
Annullamento della scheda o voto a partiti fuori dagli schieramenti come il Movimento NE di Panto!
C'è da giurarci che nessun voto per il CSX,invece andrÃ* perso!
![]()
d'altronde siamo molto peggio dei ********,non possiamo rimanere a casa!![]()
----------------------------------------------------------------------
rispondendo a una domanda di un'ascoltatrice a Radio Anch'io
In futuro la tassa sui rifiuti «può essere abolita».
-----------------------------------------------------------------------
Quella sull'ICI secondo me non è una cazzata, o quantomeno è al livello di quella di Prodi sui 200 euro ai nuovi nati fino a 3, o 18 o più anni.
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Infatti Tife,come ho scritto non ho detto io che è una cazzata,ma i miei amici destrorsi!Originariamente Scritto da tifernate
![]()
Rifondazione comunista sono 5 anni che chiede venga abolita........![]()
Sono riuscito ad avere il "piano propagandistico eliminazione tasse delle ultime 120 ore di campagna elettorale":
Alle 14.00 abolizione IRPEF
alle 16.00 abolizione IRPEG
alle 18.00 abolizione ILOR
alle 20.00 abolizione IVA
alle 22.00 abolizione mance da dare al ristorante
alle 24.00 TRAM GRATIS PER TUTTI!!!
E perchè non abolire la tassa sui maccheroni? Ma vi rendte conto a fine anno quanti soldi gli italiani danno con l'IVA sulla pastasciutta?
Vota S, per un Paese senza tasse e con tutt i servizi pubblici e gratuiti![]()
Ma insomma, che si metta d'accordo con Matteoli che mi pare l'abbia lasciata, sostituendola (in obbedienza al Decreto Ronchi) con una tariffa.Originariamente Scritto da tifernate
Facessimo anche a livello nazionale politiche che incentivano la raccolta differenziata...
Lo slogan "rifiuti zero" non è un'utopia, basti pensare a certi enti locali che operando benissimo sono arrivati a riciclare bel l'82-85% dei rifiuti (è il caso di alcuni comuni della provincia di Lucca). Così facendo sì che è lecito parlare di abbassamento della tariffa sui rifiuti! Sono arrivati a questa percentuale con la raccolta "porta a porta", e con le nuove tecnologie che vengono usate
nel nord Europa sarebbe possibile arrivare anche al 90-93%. I termovalorizzatori (leggi: inceneritori) non servirebbero quasi più![]()
Brutto il riferimento agli inceniritori e al combustibile: un circolo vizioso da cui non si esce in questo modo.
Ma certo, magari parlare di queste cose non è popolare...
![]()
nicola
Segnalibri