****Originariamente Scritto da simo89
Divertente???
ti parrÃ* !!!
Se si avessero tutti i miliardi spesi(soldi nostri) dei 100 processi, delle 900 perquisizioni, magistrati, avvocati...
Saremmo a un punto in più di PIL ....
Il bello è che ancora non son riusciti ad avere uno straccio di prova..
Il bello è che si continua, anzi sotto elezioni si incalza...
e.....
noi ....
paghiamo!![]()
![]()
![]()
![]()
Ridiamoci sù!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
GiorgioOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
No calma, sull'avviso di garanzia al G8 di Napoli e caso Mills i magistrati non hanno indagato a fondo perchè non avevano i soldi, quindi per risparmiare hanno detto che è colpevole punto e basta. Per la Franzoni ed il caso Cogne però si è speso di più........Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Guarda, per risparmiare ancora di più, Berlusconi ha fatto leggi apposta per evitare anche i processi.Originariamente Scritto da tifernate
Eddai, tife.... certe uscite lasciale fare al Giorgino![]()
.........Originariamente Scritto da tifernate
........
Questa mi fa un pò ridere![]()
Hanno atteso l'ora, il minuto giusto per far recapitare quello che giÃ* il Corriere(ben indirizzato) aveva in serbo per il GB di Napoli....
e poi non hanno indagato a fondo???!!!???
Questa e proppo grossa!![]()
![]()
Mi ha detto mio cuggino che Prodi da piccolo rubava i soldini dalla cassetta delle offerte in chiesa, poi andava da un suo amico che scriveva sul corriere e diceva che era stato Berlusconi.Originariamente Scritto da giorgio1940
****Originariamente Scritto da diego72
ha ....giÃ*!!!
siamo sul 3d delle battute!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che non è una battuta....Originariamente Scritto da giorgio1940
Mai ho visto un post in cui una persona è stata categoricamente smentita come in questo.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
E non ha ancora risposto Eludendo ocme il buon Silvio...Originariamente Scritto da bugigio
"Sbagli sono 430mila euro a figlio per pagare le tasse devono essere milioni di euro ad erede.....SINGOLO erede percio in qualsiasi data l'avesse fatto il Prof Prodi non avrebbe pagato nulla."![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri