Tre cosine.Originariamente Scritto da straimo
A) I miei nonni erano veneti ed han avuto tre figlie. Numero totale dei nipoti sette. Non ho mai sentito una bestemmia, da nessuno, ne' tantomeno da altri veneti che conosco.
B) Ho conosciuto qui Claudio Ricci e Jadan e non penso siano ''******* ma ******* forte''
C) Non e' il caso, e' nemmeno consentito, presentarsi qui con insulti a destra e a manca, soprattutto nei confronti di intere categorie di persone.
Come tanti, sono stufo di leggere insulti gratuiti, a chiunque essi siano rivolti.
Ti saluto e ti invito a riflettere su quel che hai scritto.
Alessandro.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
E' colpa mia, è la Vendetta Veneta (e sono veneto al 25% anch'io...)Originariamente Scritto da Tubular Bells
cmq lo ******* è un concetto onnipervasivo, stanno dappertutto...
non ti offendere "per procura" : io nn mi sono offeso!
TROPPA SUSCETTIBILITA' nei Forum! BAsta!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io direi troppa comprensione, che poi porta a litigate e ban. Tu non ti sarai offeso, ma magari cento romani che han letto si'. O cento veneti.Originariamente Scritto da claudioricci
Dai, Claudio...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Si, ma sarebbe anche ora di finirla di offendersi per le stronzate...Originariamente Scritto da Tubular Bells
io mi offendo per COSE SERIE,....e dai!
Poi se mi dicono "*******!" può darsi che è Vero!
Cl.
E infatti non devi offenderti perchè mica ho detto che i laziali son TUTTI *******. Alcuni di quelli che conosco io sì!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Io sono STRONZISSIMO...a giorni alterni circa...Originariamente Scritto da straimo
Claudio.
Ma neanche io mi sono offeso, sai che son un cazzaro come te. Pero' e' un forum pubblico letto da tante persone, e certe cose non si scrivono.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Troppo perbenista, sei!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Cl.
Ma chi ha offeso qualcuno? Hai letto quello che ho scritto o cosa? Insulti a chi?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Leggere prego! Io devo avere per forza amici solo tramite il forum?
Rifletti tu su quello che hai scritto. Io ho solo espresso la mia opinione, che è quella che non si può giudicare una regione, in cui fra l'altro non si vive, solo in base alle conoscenze che si possono avere. Io in veneto ci vivo, e ti assicuro che la realtÃ* è ben diversa da come la si è dipinta in questo post. PUNTO.
Segnalibri