Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
Troppo contento!
Se il popolo s'incazza DAVVERO e BENE, non c'è storia...PER NESSUNO!
Licenziassero senza giusta causa sto c....!!!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
da noi è impensabile una cosa del genere...Originariamente Scritto da claudioricci
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non hoi detto mai nulla ma questa era l'unica soluzione... non si sarebbero mai fermati... sono contentissimo!!! sto sapendo ora la notizia e vado a leggere l'articolo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se per "incazzarsi davvero e bene" bisogna fare disordini su disordini non mi sembra una gran vittoria.Originariamente Scritto da claudioricci
A dire il vero, non mi sembra nemmeno una gran vittoria anche per il fatto che un suo perchè quella legge ce l'aveva: sono onesto, non ho seguito quasi per nulla la vicenda, ma mi pare di ricordare che comunque fosse sensata.
Comunque, ritirata la legge il problema permane... e si dovrÃ* trovare un'altra soluzione per venirne a capo!
Ai disordini ci si arriva quando chi comanda è sordo alle richieste del popolo.Originariamente Scritto da belli83
Se li sono abbastanza cercati...
era una Legge infame, andava distrutta. Il problema non si può risolvere a
danno dei Giovani, a danno della "parte debole".
...ma magari parliamone fra qualche ora, c'è il rischio che questo 3D sia troppo
politico, e non è permesso sino alle 15
Claudio.
Le mie erano considerazioni tutt'altro che politiche, ma semplicemente delle constatazioni dei dati di fatto.Originariamente Scritto da claudioricci
Anche perchè, per un po', non ho intenzione di addentrarmi in faccende politiche... ne ho veramente le balle piene..
![]()
Vanno considerati alcuni fattori...
1) Per quel popolo non è cambiato nulla dal '68 (che lì è stato molto violento) ne dalla Rivoluzione Francese, l'animo è lo stesso...
2) chi da noi fa sciopero è uno che non ha voglia di lavorare e comunque non è sostenuto, lì chi non fa sciopero è ripudiato... è gente che lavora come dannati e molto leale ma al bisogno blocca una Nazione senza pensarci due volte!
Attenzione! Questo è un Orrendo luogo comune! Purtroppo c'è chi sfruttaOriginariamente Scritto da gregory
gli scioperi a tale scopo, ma se scrivi così, insulti tutti coloro che praticano
una lotta sindacale onesta , e con impegno civile.
Cl.
Hai inquadrato il problema, Claudio, come è giustissimo quello che hai detto riguardo le attuali elezioni... commentiamo senza allusioni politiche...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Segnalibri