Dev'essere un moderatore in borghese, bisogna stare attenti!Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Paolo
No, ne ho semplicemente pieni i ''votanti di sinistra'' di sentir parlare di politica....Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Dovessi un giorno diventare moderatore, mi bannerei da solo...![]()
Tipo una vigilessa che conosco che ha multato l'auto del fidanzato e del padre, parcheggiate fuori dalle striscie, sotto casa sua. Tutto vero.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Tre giorni di ban alle Maldive. Cosi' impari.Originariamente Scritto da slurp
Come se fosse antani...
Vasco.
Beh? Ha fatto il suo dovere. Dovrebbe essere sempre cosìOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Oddio... Una che a fine turno va a casa e prima di rincasare si prende la briga di multare padre e fidanzato che la aspettano con le gambe sotto il tavolo, per aver parcheggiato non in maniera del tutto regolare.... ha dei problemi.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Se erano fuori dalle strisce è sacrosanto che siano stati multati. La vigilessa ha quindi svolto il suo lavoro in maniera eticamente ineccepibile... ma in Italia, paese del nepotismo, ce ne sorprendiamoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Citofonava ed invitava padre e moroso a parcheggiare meglio.....Originariamente Scritto da NoSync
Immaginati la scena: ''Buon appetito a tutti''... Ah, dimenticavo, vi ho appena dato una multa....![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
L'avrebbe fatto con il signor X che non conosceva? No, gli avrebbe semplicemente dato una multa. Quindi è giusto che l'abbia data anche a padre e moroso.Originariamente Scritto da Tubular Bells
niko sei paurosamente idolo in quella foto venerdì ti porto a Ripe nel paese dei mestieri e ti riempiamo di vecchiette![]()
ehe ragazzi, che analisi approfondite... che dire, dopo 6 anni che sono tesserato, dopo uno che sono segretario di sezione, dopo che riesco a ritagliare uno spazio a questa passione fra universita e lavoro, posso dirvi che ci credo parecchio!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
Segnalibri