Lo so, l'ultima volta che si è intasato è stato a causa mia e hai dovuto pulire tuttoOriginariamente Scritto da matteorob
![]()
Tanto tiravi pacco perchè mi pare che quel giorno ci sia una gara podistica a Gravellona Toce.Originariamente Scritto da matteorob
![]()
Vero, questione di prioritÃ*Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Teo se non ti vedo anche questa volta giuro che sto male!!!Dai non possiamo mica trovarci una volta ogni 2 anni!!!
Innanzi tutto devo ancora venire a trovarti a Bersezio!!! Ps tu vai sui per i Morti??? (Io sarò a Casteldelfino.....sai il passo è breve considerando che faccio il ponte di 4 giorni...).
In secondo luogo anche quest'anno vorrei organizzare la sciata sul M.Rosa Ski. per chi fosse interessato io l'8 apro ufficialmente la stagione in quel di Champoluc!![]()
Originariamente Scritto da matteorob
![]()
![]()
![]()
Uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....![]()
Incredibile,finalmente Leo si è mosso.
Purtroppo al 90% non potrò bissare a quella meravigliosa giornata di settembre di 2 anni fa...
Grandissima mangiata e splendida Gressoney (da Dolomitico doc qual sono è un complimento non da poco)
Chi può andare si faccia anche centinaia di chilometri che ne vale davvero la pena...e i nordestini dal vivo sono molto + simpatici rispetto all'immagine da emeriti cazzoni che hanno sul forum
Un salutone ragazzi![]()
![]()
Alberto
Originariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
invece di ridere sulle disgrazie altrui,potresti aderire...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Cris, ho giÃ* chiesto libero il fine settimana del 27..
Non posso chiederne un altro..
Non me lo concederebbero mai..![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
per forza,Originariamente Scritto da Gravin
non fai mai na sega!![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
eh! non è mica Geppetto....tu piuttosto hai un nome che somiglia molto...Originariamente Scritto da beppe
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri