dimenticavo di dire che il titolo è riferito al fatto che tra 1 ora e mezza vado a Venezia.....![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
sei solo un copione di threadOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Portati gli stivaloni...quarda un pò fuori casa miaOriginariamente Scritto da meteopadova.it
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
eh no cazzOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
dai enrico,spero tu mi stia prendendo x il culo!![]()
![]()
va ben che mi sono appena arrivati gli Hunter dalla Scozia,ma inaugurarli proprio nell'acqua putrida della laguna no èh....![]()
ok,mi sa che parto direttamente con gli stivali allora!
grazie delle info cmq!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Cavolo, quella strada a sinistra sembra un corso d'acqua.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non preoccuparti, stiamo pompandola fuoriOriginariamente Scritto da meteopadova.it
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Si, con un tipo di asfalto molto drenante. VaffanculoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
Ma va in mona (si dice così, eh?Originariamente Scritto da strauch67
)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo
...magari
![]()
![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Infatti stavo pensando "che succede tra un'ora e mezza?"Originariamente Scritto da meteopadova.it
Paolo
Segnalibri