....è cortesemente pregato di far presente a TUTTO il pubblico di codesto forum la differenza ABISSALE tra la sua faccia e ciò che appare nel suo avatar.
Grazie.
![]()
In effetti visto di persona e' molto piu' carino.Originariamente Scritto da diego72
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Bien, eccoti accontentato (ps: ho ricevuto vari mp: "sei carino, la tua foto nell'avar è ad alta intensitÃ* erotica"...cosa faccio? Fornisco il tuo numero di cellulare?)Originariamente Scritto da diego72
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
sicuramente hai dei bei denti!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
No, lascia perdere.Originariamente Scritto da strauch67
Limitati ad essere sincero: non voglio che sfruttando la mia immagine si spezzi il cuore di dolci fanciulle....
Toh... e' riapparso lo juventino...Originariamente Scritto da Gravin
Eri in cima ad un monte a pregare per la vecchia signora..???![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Va a KakÃ*.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Guarda: non ne avevamo dubbi. Quel volto così sofferente, emaciato, sconvolto dal dolore e squssato dai tormenti interiori è sicuramente opera modesta di dubbio artista. Se ne vedevano, di tali volti e rappresentazioni, nelle chiese di campagna, un tempo. Sotto di esse, generalmente, una fessurina e la scritta "Offerte per le Anime del Purgatorio".Originariamente Scritto da diego72
Ma si trattava, come detto, in massima parte di opere modeste: troppo inverosimili quei tormenti e quelle espressioni per risultare credibili. Un'opera di devozione popolare, questo sì, ma di intensitÃ* drammatica così accentuata da risultare, in fin dei conti improbabile e ridicola.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Gravin
Ih ih ih ih...![]()
Gia' ti vedo tifare Inter nel derby....![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri