se non abbiamo vinto stavolta, non vinceremo MAI più. sono sconvolto.Originariamente Scritto da StefanoBs
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io nn credo minimamente ai risultati che stanno girando, è certa la vittoria della sinistra.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Era sufficiente fare meno gaffe su tasse & c. nelle ultime due settimaneOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
ora starò proprio a vedere come facciamo a risanare i conti senza aumetare le tasse, anzi, togliendole.Originariamente Scritto da NoSync
voglio proprio vedere con quali soldi manterrÃ* tutte le promesse.
lo aspetto.![]()
Non le manterrÃ* ... tanto dopo lo rivotano, che gli frega?Originariamente Scritto da roby4061
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
sono senza parole.Originariamente Scritto da StefanoBs
Ma Bertinotti dove vive?!?
Ha detto che è molto contento per i risultati di RC, che Rc ha guadagnato rispetto alle precedenti elezioni... Ma chissenefrega del suo partito! Si è accorto che sta perdendo? Pure io sono per un bel repulisti e via subito al progetto del partito democratico.
Pietro
pregate solo di stare in salute (vi parla uno che se ne intende..) e di non perdere il lavoro (se l'avete)...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
a luglio 2005 ho perso il mio posto a tempo indeterminato, ora ho un contratto a progetto, sai come sono contento.Originariamente Scritto da jetstream
il mio futuro è roseo e pieno di promesse..........
i imagine...Originariamente Scritto da roby4061
Segnalibri