Senza i loro voti non si avrebbe la maggioranza e i loro contributi in termini di voti sono una buona percentuale. Le conseguenze mi paiono ovvie.Originariamente Scritto da roby4061
Paolo
bah, ci rinuncioOriginariamente Scritto da slurp
quando sento definire prodi o d'alema dei comunisti mi sbellico dalle risate![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In Italia non c'è nessun partito che si chiami o contenga all'interno del suo nome il termine "fascista". Viceversa, ci sono 2 partiti con il termine "comunista". Qualcosa vorrÃ* dire, poi ognuno è libero di esprimere le sue opinioni, ma i fatti sono questi, non è colpa mia.Originariamente Scritto da ghizzo74
Paolo
Originariamente Scritto da slurp
è vero, arma a doppio taglio! molti nn han votato il csx per l'estrema sinistra ma senza rinfondazione nn ci sarebbe amnco questo ballottaggio finale...è un po' come la Lega, son convinto che da soli avrebbero molti, molti piu voti..
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Partito dei "comunisti italiani" - non vedo all'interno né d'alema, né prodiOriginariamente Scritto da roby4061
Partito di "rifondazione comunista" - come sopra.
![]()
Paolo
Per forza, lo sai che la costituzione vieta l'esistenza di un partito FASCISTA? Ciò non toglie che esistano gruppi che si rifanno al neofascismo (2 di questi alleatii con il cdx), sotto altri nomi....Originariamente Scritto da slurp
Non escludo l'esistenza di frangie che si rifanno al fascismo, anche perchè puoi proibire che si manifesti un'idea, ma non che nessuno ce l'abbia.Originariamente Scritto da ghizzo74
Cmq mi pare che i "fascisti" siano in numero decisamente inferiore e di peso politico nettamente inferiore ai "comunisti". Tutto qui.
Paolo
Segnalibri