non hanno votato il csx solo perchè si votava prodi, nessuno me lo toglie dalla testa.
Marzio
Anch'io ne sono convinto. Pure a me non è che piacesse molto![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
nemmeno a me piaceva poi chissÃ* quanto.
ma mi sono tappato il naso.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Prodi e Berl si sono neutralizzati vicendevolmenteOriginariamente Scritto da marzio
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
o per la storia dei matrimoni gay....!!?Originariamente Scritto da marzio
assurdo...l'ultimo che discriminava in questa maniera aveva i baffi e viveva in Germania.
![]()
Per me, o meglio per quello che ho sentito, molti che non volevano votare Berlusconi non hanno poi votato Prodi perché non volevano mandare al Governo i comunisti. Vedremo come va a finire. Se le proiezioni continuano buone per cdx stanotte posso anche non dormire.Originariamente Scritto da marzio
Paolo
E' quello che penso anch'ioOriginariamente Scritto da slurp
![]()
In effetti bella questa tua visioneOriginariamente Scritto da Cliff
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
ma quali comunisti?Originariamente Scritto da slurp
il risultato di RC e PDCI è ridicolo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Che palle!! Sempre con questa demonizzazione dei comunisti! Però intanto voi eravate alleati con i neofascisti......ùOriginariamente Scritto da slurp
Comunque siamo l'unico paese al mondo, dove ancora questa paure portano voti! Segno di immaturitÃ*, a mio avviso....
Segnalibri