per chi nn ha ancora la possibilitÃ* di sganciarsi dal gestore nazionale come il sottoscritto c'è una nuova interessante tariffa: TELECONOMY PER TUTTI
A fronte di una spesa fissa di 15¤ si può chiamare qualsiasi numero di rete fissa in tutta Italia a qualsiasi ora del giorno e parlare quanto si vuole. Praticamente con 60¤ a bimestre si ha a disposizione il tel 24h per fare tutto quello che si vuole, tranne ovviamente chiamate internazionali o verso cellulari. Non male![]()
giÃ* fatta!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
è solamente per chi ha l'AIDS o anche per i 56SK?Originariamente Scritto da Mory
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
naturalmente dipende molto da quanto si telefona, io infatti da circa un anno ho la tariffa HELLO' SEMPRE e mi trovo bene, praticamente a fronte di 5,58¤ di fisso al mese, le telefonate da fisso a fisso costano solo 12,50cent, in pratica uno può stare al telefono da fisso a Milano a fisso a Palermo x 3 ore e la sua telefonata è costata solo 12,50cent....!Originariamente Scritto da Mory
Sconto poi del 5% o 10%, ora mi sfugge..., sulle chiamate verso i cellulari...!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Beppe, quella è una tariffa x le telefonate normali, x internet è uscita Teleconomy Internet ed è la flat x il 56k, in pratica 12¤ iva inclusa al mese e navighi 24h....; 24¤ x la linea ISDN...!Originariamente Scritto da beppe
Ecco il link diretto: http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...seBVCookie=Yes
![]()
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
Grazie RobertoOriginariamente Scritto da nevefh
![]()
Se aspetto la risposta dagli ingegneri, divento vecchio![]()
Ciao![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
Ciao Beppun!
![]()
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
leggo solo ora il forum da ieri, perchè io lavoro e nn cazzeggio tutto il giorno come qualcuno!!Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Fai il turno di notte ora?Originariamente Scritto da Mory
![]()
fa il 6x6,lavora anche il sabato e straordinari fuori busta.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri