i voti della SVP sono i classici voti in vacanza. Stanno a sinistra solo per il problema "Berlusconi". Rimosso quello, non credo sarebbero convinti alleati di chi scrive "Vota Comunista", di drag queen improbabili o di sobillatori di popolo tipo Casarini et company.
NOn capisco proprio che ci azzecchino con quell'armata brancaleone
Meditare......
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Prova a meditare tu... Non è che magari coloro che culturalmente accettano molto di più la convivenza con le minoranze etniche sono gli elettori di centrosinistra?Originariamente Scritto da snowman
Se fosse per gli elettori di centrodestra, l'Alto Adige sarebbe la Palestina d'Europa: una terra di sanguinosi scontri tra minoranze linguistiche e culturali, anzichè l'esemplare fiore all'occhiello di tutta Europa dove la convivenza interetnica è sinonimo di benessere e sviluppo culturale.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Purtroppo non posso dire la stessa cosa del Friuli Venezia Giulia..![]()
Il Trentino fa storia a se, come è sempre stato.
Diamo il merito al Trentino di aver dato i "natali" alla margherita. E' nata lì.![]()
Anche L'UV in Vallée non a caso è da sempre a sx.Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
scusa, ma forse non sai che è il svp...Originariamente Scritto da altropianeta
loro sono proprio tutto, tranne che un esempio di convivenza e integrazione...
non per altro è da anni che (giustamente) chiedono di essere annessi all'austria...però intanto si beccano un fracco di soldi da roma...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Scusa Verza pensavo che conosesti di più la regione.Sono i schützen dell'union für südtirol che vogliono essere integrati con il Tirolo,e non con l'Austria di Vienna,e ora fÃ* paura la destra di Pius leitner,anche questi mangiaitaliani,la SVP è l'unica che accetta la convivenza con noi di lingua italiana e Italiani,grazie anche a loro sono stati isolati i terroristi e si vive meglio,ricordo ancora le bombe degli anni 80 ,ho carissimi amici di lingua tedesca e votono Svp ,e nessuno di loro vorrebbe andare in Austria,anzi preferiscono la nostra nazione.Originariamente Scritto da verza81
Ultima modifica di naiva; 11/04/2006 alle 19:34
Che banalitÃ*... Questo è proprio il classico, esemplare discorso da bar: luoghi comuni e basta. Comincio a spiegarmi molte cose... Guarda, se non sai le cose, evita di esporti che fai la meglio figura...Originariamente Scritto da verza81
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Sai cosa stai dicendo?Originariamente Scritto da snowman
Grazie.
Il Trentino e' bellissimo ma quasi il 10% degli evasori totali in Italia non e' poco..
2006 - 13:35 Fisco, in Trentino Alto Adige 706 evasori totali nel 2005Presentato il rapporto annuale della Guardia di Finanza(ANSA)-TRENTO, 31 MAR- Nel 2005, in Trentino Alto Adige, la Guardia di Finanza ha scoperto 706 evasori totali, pari al 9,27% del totale nazionale. Recuperata una base imponibile di un miliardo e 347 milioni di euro (15% del dato nazionale) e Iva per 310 milioni di euro (12% del totale). I dati sono contenuti nel rapporto annuale delle Fiamme Gialle. Nel 2005 i controlli fiscali sono stati 5.896, il 5,99% del totale nazionale.
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri