Ma chi ti ha dato dell'incivile? Non ti sembra di essere un po' prevenuto?Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
è conseguente al tuo discorsoOriginariamente Scritto da altropianeta
se la tua regione è civile perchè vota sinistra...
whatever it takes
Conseguente di che? Io reputo la mia regione civile per tante altre cose: perchè non si parcheggia in doppia fila, si getta la spazzatura nei bidoni della raccolta differenziata, si rispettano le norme condominiali, si rispettano le file in banca e in posta, etc. Io ho solo detto che, prendendo come paragone tante altre realtÃ* d'Italia che conosco, qui si respira un'atmosfera diversa, più piacevole a prescindere dall'orientamento politico più diffuso, che comunque mi fa riflettere. Il resto te lo stai inventando tu. Guarda, vado a mangiare che è meglio, tanto qua mi pare che si faccia di tutto per rigirare sempre e comunque la frittata. Ciao va lÃ*.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
avevo capito male, scusamiOriginariamente Scritto da altropianeta
whatever it takes
Giusto.Originariamente Scritto da altropianeta
Così magari eviti di scrivere cose un po' senza senso![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Guarda che quel messaggio era di ieri... Disattento. Contestami quello che vuoi, comunque... vuoi conoscere il Trentino meglio di me?Originariamente Scritto da candalostie
Filippo
Ma neanche tu devi pensare di conoscere il Friuli meglio di me.Originariamente Scritto da altropianeta
Quindi evita di porre la tua regione sopra la mia.Per piacere
Tra l'altro i Friulani hanno dimostrano anche maggior lungimiranza politica.
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Ahhhh ma ne fai una questione di campanilismo, ora ho capito! Guarda che io adoro il Friuli, caschi male. Buona giornata!Originariamente Scritto da candalostie
![]()
Filippo
comunque una considerazione a dati ormai definitivi direi che va fatta:
vista la sostanziale paritÃ* tra i 2 schieramenti e considerato che in Italia ci sono
mi sembra 47 milioni di aventi diritto di voto,è matematico che BEN 23 milioni e mezzo di cittadini Italiani sarebbero degli emeriti C******i.....
quindi le stime pre-elezioni erano ampiamente sottostimate visto che si parlava di una decina di milioni di persone.
complimenti a chi ha fatto tale dichiarazione e spero vivamente che torni a governare dopo la mia morte.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri