Allora chi aveva ragione? Berlusconi o Prodi?
Chi raccontava balle? Ovviamente berlusconi che non sapeva a quali specchi arrampicarsi!
Ma si sa, berlusconi ci ha sempre preso per i fondelli è questa dei sondaggi e una delle tante prove!
http://video.google.com/videoplay?do...usconi&pl=true
Poverino![]()
![]()
Al senato Il CDX ha preso oltre 400.000 voti in più mentre alla camera circa 25.000 voti in meno. Secondo me è stato più veritiero il sondaggio americano di Berlusconi che dava prima paritÃ* poi leggerissimo vantaggio, che i sondaggi italiani che davano il vantaggio del CSX al 3-4 %.Originariamente Scritto da Games
Berlusconi ne ha dette tante di cazzate ma questa forse è la meno attaccabile.
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
alla camera ha preso meno voti, al senato no.
Ma la famosa legge porcata gli è andata contro.
Lui diceva che erano in vantaggio, così non è se no avrebbero vinto di molto.
P.s: Ricorda che al senato non hanno votati tutti quelli compresi tra i 18/25 anni, e no sono pochi
*****Originariamente Scritto da tifernate
Lascia stare Tif!!![]()
Tanto è come parlare con i sordi!
neppure di fronte ai numeri, neppure ad un 2+2 , diranno che fa tre!
Questa è una dimostrazione della malafede!!!
Al Bar, ieri sera e stamani erano più obiettivi:
"Toh, mo guarda te, il Berlusca ci aveva preso con i suoi sondaggetti americani!!!"
Questa è la frase che si sentiva da più parti ieri sera e stamani......
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
La famosa legge porcata è stata ribadita porcata anche dal CSX che la dovrebbe ringraziare, ora se faranno una nuova legge vorrò vedere cosa s'inventano![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Chi avrebbe vinto con il maggioritario?Originariamente Scritto da tifernate
la CDL senza dubbio.Originariamente Scritto da Games
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Sei sicuro?Originariamente Scritto da icekarl
Io ho letto il contrario...
Il giochino è molto difficile da riprodurre perchè i collegi uninominali sono totalmente diversi da quelli con cui si è votato oggi. In particolare come numerositÃ* ma anche composizione. Se c'è qualcuno che scientificamente me lo dimostra (cosa per lo meno molto difficile) è solo un'opinione. Ricordo che chi ha la maggioranza dei voti non è detto che abbia la maggioranza dei seggi, specie con il "maggioritario". Altro piccolo particolare c'è il fatto che con il maggioritario si premiano anche le persone. Particolare di non poco conto. Al senato giochino ancor più complicato per lo scorporo. Senza malizia.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
La legge è e rimane una porcata.Originariamente Scritto da tifernate
Anche se ha favorito il centro sinistra io la considero una porcata.
Il concetto per cui se una legge mi favorisce allora è una buona legge è SBAGLIATO (meglio ricordarlo)![]()
Segnalibri