.ha annunciato che contesta il voto alla camera,e a in mente una manifestazione in piazza...........questa in una conferenza stampa .la notizia e' stata diffusa al tg3
Senza nessun ospite di rilievo?
Che so la De Filippi con il vincitore di Amici, Marco Liorni del Grande Fratello, Maurizio Costanzo.....
Sì sì, invitiamo anche Vladimir Luxuria per fare n pò di colore via. se no poi hanno subito da dire!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ma dai...
ecco un'ideona per surriscaldare ulteriormente l'ambiente...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
.......luxuria non lo vuole,odia la dietrologia.........Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato che sia a Roma altrimenti andavo
.le parole erano queste..............Originariamente Scritto da roby4061
contesta il voto su che basi? perchè non ha fatto lui lo spoglio?Originariamente Scritto da pio
![]()
non mi sembra una grande idea.Originariamente Scritto da pio
seppur di 25000 voti ha perso, punto.
ricontiamo i voti.
e se il risultato viene confermato che facciamo? un golpe?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Giustamente il centrodestra vuole ricontare i voti, ci sono procedure democratiche da seguire. Ed è giusto che lo faccia perchè è un suo diritto.
Ma sinceramente convocare una manifestazione di piazza su un tema (che tema non è perchè è una questione aritmetica) come questo mi pare proprio una scelta scellerata e un po' irresponsabile.
GiÃ* il clima è caldo.
![]()
perchè è altamente democratico fare un riconteggio quando alla Camera ci sono 25 mila voti di differenza e 500 mila schede contestate. Questa si chiama democrazia, fosse successo alla sinistra, sarebbe allo stesso modo stato giusto farla.Originariamente Scritto da Assioma
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri