QuotoOriginariamente Scritto da pio
![]()
ci vorrebbe una persona che si rifa' ai padri della patria nata dalle ceneri della guerra.........ma non credo ci siano piu' per questioni anagrafiche..........amato non.....e' un banchiere..........a me non piace
Amato lo avrei visto molto meglio al posto di Prodi.Originariamente Scritto da lothar
Amato non sarebbe mai stato in grado di prender ei voti di RC CI e Verdi.Originariamente Scritto da Gdr
Prodi, volenti o nolenti, era il più presentabile tra quelli disponibili.
Lungi da me dire che era presentabile in senso assoluto. Parlo solo in termini relativi.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Uhm, Veltroni. Anche se mi piace meno di una volta.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Ho scritto tra quelli disponibili.Originariamente Scritto da NoSync
Veltroni è Sindaco di Roma. Sarebbe stato un po' poco cavalleresco dimettersi senza aspettare la fine del mandato.
E lo so perchè ti piace meno, ma facendo il Sindaco della CittÃ* Eterna, con i cattolici ci DEVI dialogare.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Uffi!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
E' evidente che hai ragione, ma come quelli che tu dici hanno dato il voto a Prodi forse lo avrebbero dato anche ad Amato, oh insomma, dietrologia !Originariamente Scritto da bugigio
![]()
La poltrona scotta?Originariamente Scritto da djordj
Senso d vertigine?
Cagarella?
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
No, semplicemente l'ha detto Ciampi.Originariamente Scritto da snowman
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri