ROMA - Il leader dell'Unione Romano Prodi ha dichiarato che "probabilmente sara' il nuovo presidente della Repubblica a chiedere al vincitore di formare il governo". Prodi ha aggiunto che "occorrera' un mese o due per cominciare". (Agr)
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Sì, come si sapeva da mesi... secondo voi chi sarÃ* candidato alla presidenza della Repubblica?
Come "occorrarnno due mesi per cominciare"? Fra 40 giorni il Quirinale è vuoto... Sinceramente come Presidente della Repubblica non ci vedo nessuno adatto per il momento.
Uhm.... mi verrebbe da dire un Ciampi - bis, ma solo perchè lo ritengo il miogliore presidente della repubblica da che io ricordi (Pertini, Cossiga, Scalfaro, Ciampi).
Però il buon Carlo (Il presidente, non quello che si compiace dell'ingovernabilitÃ*) ha una certa etÃ*.....
Ciampi bis.
Non esiste altro uomo attualmente che mette d'accordo Ilvio e Omano.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ciampi ha 86 anni, fra 7 anni ne avrÃ* 93, a me sembra assolutamente una follia.Originariamente Scritto da bugigio
Bisognerebbe eleggere un presidente più giovane, se lo rieleggono è solo perchè sta bene a tutti e 2, a quell'etÃ* rompe poco i marones
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
QuotoOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
.......scusa,a me ciampi non e' mai piaciuto....e' la retorica fatta uomo.............firma tutte le carte senza fiatare e dice che siamo bellissimi,vuole la pace nel mondo e che la pasta con il pomodoro e' buona.....Originariamente Scritto da diego72
![]()
QuotoOriginariamente Scritto da pio
![]()
Nessuno, perchè se si candida Berlusconi significa che si va verso una coalizione di centro, dovendo trovare un accordo sulla candidatura e ancor più sull'elezione.Originariamente Scritto da NoSync
Visto che di coalizione allargata da una parte (e ristretta immagino agli estremi) non se ne vuole parlare, dubito che si riuscirÃ* a trovare un accordo in "uno o due mesi".
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri