Quoto in toto.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Per libera scelta ho deciso di astenermi da qualsiasi intervento personale in questa stanza, pur leggendone i contenuti. Preferisco magari svelenire un po' il clima in Agora' con qualche cazzatina oppure gustarmi foto e commenti sugli straordinari eventi metereologici di questi giorni.(qui al Nord). Mi cadono pero' le braccia quando vedo nuovi iscritti puntare dritti su Agora' solo per intervenire qui, lamentandosi anche di non poterlo fare da subito...
Anche queste son scelte, comunque: la massima liberta' e' uno dei ''must'' di questo forum. Ovviamente l'unico rammarico e' quando vedo persone, anche a volte molto vicine tra loro, litigare per questioni politiche, oppure perdere la testa e partire con insulti poco belli da leggere. In ogni caso qui dentro ci son persone che, con la massima serieta' e competenza, cito Jadan e Inocs su tutti, argomentano molto bene i loro pensieri: pur avendo idee opposte li leggo sempre con piacere e questo penso sia per me ma non solo fonte di accrescimento personale e culturale.
Concludendo, vedo questa stanza concorrere ad una varieta' di ''offerte'' presenti sul forum, cui ognuno puo' attingere. Una cosa positivissima, a mio avviso, tenendo pero' ben presente la caratterizzazione principale.
Un salutone a tutti.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri