Originariamente Scritto da
Jadan
Gianluca, sii tollerante, dÃ*i. Quello che sta succedendo in politica in questi giorni è equivalente ad una nevicata nel centro di Roma il giorno di Ferragosto. (E infatti ancora ci fanno le processioni, a Santa Maria Maggiore, per ricordarla dopo secoli).
La politica ha attraversato un periodo di enorme esposizione e tensione. AgorÃ* è stata la valvoal giusta per discutere di qualcosa che comunque era nella testa di tutti. Confido e mi auguro che apssata questa buriana, tra qualche settimana la politica avrÃ* ripreso il suo giustopostonelle menti di ciascuno: una cosa importante, ma non LA cosa importante.
Credo che questo forum sia stato giudizioso. Permettendo questa sotto stanza ha dato la possibilitÃ* (peraltro, in una stagione meteo non estremale per quanto interessante) di mantenere aperto un vivacissimo dialogo senza compromettere la struttura e le finalitÃ* di
MNW. Bene così.
Sul futuro se, come mi auguro e credo, in capo a qualche settimana la politica, eletto il Presidente, formato il nuovo Governo e ripresi i lavori parlamentari (diciamo fino all'inizio di giugno) avrÃ* ripreso il suo corso normale, proporrei di chiudere la sottostanza e lasciare la sola AgorÃ*. In fondo, prima di questi mesi non c'era mai stato n problema di invasione da politica.
Ergo proporrei: apertura sottostanza fino al primo giugno. Poi, se tutto sarÃ* più o meno normale, via in AgorÃ*. Se ci si dovesse rendere conto che questi mesi ci hanno trasformato in assatanati e compulsivi politicizzati tanto da dedicare l'80% dei threads di AgorÃ* alla politica allora, eventualmente, riaprire in maniera perenne la sotto stanza.
Segnalibri