Un attimo: lui dice che ci sono delle "irregolaritÃ*" : di che tipo? E' un suo diritto procedere a un controllo, ma deve essere motivato! Comunque il voto all'estero, per me, è una grossa sciocchezza che non hafatto altro che gettare ulteriore confusione sullo scrutinio....Originariamente Scritto da solojuve
In punta di diritto allora se io fossi l'Unione farei contare anche i voti nelle regioni che sono state assegnate sul filo di lana da parte del Cdx. Di sospetto in sospetto non si finirebbe più.Originariamente Scritto da ghizzo74
A l'ultima. Berlusconi ha proposto la Grosse Coalition.
PS Non si contano tutte le schede ma solamente quelle che sono state escluse
Ultima modifica di Epurato; 11/04/2006 alle 18:36
ma non ci credo.Originariamente Scritto da Epurato
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Fa di tutto per stare ancora al Governo, pazzesco ... questa è proprio democrazia...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Bondi, Schifani, ....insomma qualcuno che gli dica che le elezioni le ha PERSE!!!![]()
Dopo una campagna fuori di testa guardate cosa ha CORAGGIO di dire:
19:37Berlusconi a Prodi: "Serve unitÃ*" "Dobbiamo ragionare in termini di unitÃ*". Silvio Berlusconi rivolge un appello ai leader dell'Unione lanciando un progetto di "unitÃ*" nel caso di un responso elettorale definitivo che sancisca la divisione del paese a metÃ*.
Questo personaggio DEVE sparire !!!!!!!!!!!!!!!! Non ha un minimo di pudore... basta, basta non ne posso più![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Dopo aver spaccato il Paese, adesso vuole riunirlo!! Incredibile silviio, un uomo, un mito!!!
![]()
non ve lo togliete più eh? Lo spettro di Berlusconi aleggia su Prodi, così titolava un giornale inglese oggiOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Dati una calmata va..Originariamente Scritto da StefanoBs
L'intervento di Berlusconi è da lodare.
giusto ricontare. Per dire che ci sono irregolaritÃ*, bisogna avere le prove. Vediamole. Poi ne discuteremo serenamente tutti.
La Grosse Koalition sarebbe una soluzione interessante ed estremamente avanzata di democrazia e di riconoscimento reciproco, forse troppo per una classe politica così litigiosa e divisa, almeno fino a ieri.
Berlusconi lancia segnali ed appelli all'unitÃ* a Prodi. Possono essere insinceri, ma alla luce dei numeri, sarebbe doveroso provarci. Ma rimango scettico sulle possibilitÃ* di fare una Grosse Koalition (chiamamolo in italiano: Governo di UnitÃ* Nazionale).
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri