il posto naturale per berlusconi è san vittore, è lì che dovrÃ* risiedere, se rimarrÃ* in italia.Originariamente Scritto da P(a)olo
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Su questo sono d'accordo al 1000%Originariamente Scritto da kabodie
http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusc...i_colpevolezza
Da lodare?Originariamente Scritto da Fabio
Prima da del "ladro" all'avversario e poi ci vuoi governare insieme in armonia. Ma piantiamola.![]()
Discorso condivisibile con una maggioranza solida in parlamento, ma non adesso. Se il centrosinistra non ha vinto di 5 punti come si preannuciava alla vigilia la colpa è soltanto di sé stessa....volenti o nolenti se vorranno governare dovranno scendere per forza a compromessiOriginariamente Scritto da claudioricci
Ciao![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
mi sembra che tutti quanti stiate tirando le somme prima ancora che il nuovo governo sia formato.Originariamente Scritto da Cliff
è come parlare di accumuli scarsi prima ancora di un evento nevoso.
la colpa è delle operazioni pure di marketing fatte da berlusconi, inventandosi cose assurde, vedi ici (ecc..) all'ultimo momento, quando aveva 5 anni se avrebbe voluto farlo.
in questo momento farebbero, e fareste, bene a chinare il capo e togliere il cappello in fronte alla democrazia, aspettando i fatti, prima di sparare sentenze.
Guarda che si è votato giusto ieri e dalle urne è venuto fuori un vantaggio di soli 2 seggi al senato per il centrosinistra..... e questo è un accumulo nevoso giÃ* compattato, non la nevicata del 25 dicembre 2006Originariamente Scritto da kabodie
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Berlusconi vai a casa!!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Io ho annullato il mio voto per cui elimina la seconda persona plurale, grazieOriginariamente Scritto da kabodie
Cerco di essere solo un minimo oggettivo![]()
intendevo dire insediatoOriginariamente Scritto da Cliff
![]()
2 seggi al senato, ma 67 alla camera.... sinceramente a me non sembra poco![]()
forse secondo te sarebbe più stabile la destra? con la lega e alleanza nazionale?Originariamente Scritto da Cliff
uno nazionalista e uno separatista?
fiamma tricolore e alleanza nazionale? separati dallo stesso partito ma ancora assieme??
le coalizioni per forza di cose non saranno mai stabili, non sono stabili i singoli partiti, figuriamo l'unione di più partiti.
ma a mio avviso, in fatto di stabilitÃ* non c'è alcuna differenza tra la destra e la sinistra, vedremo, questione di tempo![]()
Segnalibri