fabio, seriamente...Originariamente Scritto da Fabio
io non l'accetto![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma che intelligenza, questo dimostra quanto sia lecca chapet!!Originariamente Scritto da Fabio
![]()
![]()
Io non credo che "ideologie" o "partiti" o "schieramenti" siano soggetti giuridici che per statuto o regolamento abbiano la totale avversione per chi non la vede in egual maniera.
Sono le persone, i singoli individui con nome e cognome, codice fiscale, famiglia amici sogni e passioni che dentro di loro covano il male della intolleranza, del rifiuto al confrontarsi, della rabbia, dell'invidia, dell'arrivismo. E noi più o meno consapevolmente li abbiamo eletti in queste elezioni come nelle passate, e ce li becchiamo in tutta la loro sofferenza.
![]()
Non ci ha dato dei ******** una volta, ma ben 2!Originariamente Scritto da Fabio
Errare è umano, perseverare è diabolico!
Non mi sembra poi abbia detto, mi scuso con gli italiani!
E ha trovato addirittura il tempo per scusarsi di quel "********" pronunciato nel mezzo di una campagna elettorale "con toni accesi": "Chiedo venia anch'io se davanti a un gruppo di imprenditori amici ho usato una parola che non è nell'elenco delle finezze" e che "non era rivolto agli elettori di sinistra ma ai mie amici elettori".Originariamente Scritto da Games
http://www.repubblica.it/2006/04/sez...fica-voti.html
incredibile, da mattatore esaltato a una specie di emilio fede di prodi, un lecchino.Originariamente Scritto da Fabio
Beh, adesso la figura del ******** la fa lui.
lasciamogliela fare.
se ci sarÃ* un allargamento della coalizione, non credo tenderÃ* a FI...
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
:11 "******** agli elettori della sinistra?...No, ben altro"Originariamente Scritto da Fabio
"Gli elettori di sinistra non li avrei mai gratificati con questa espressione di gergo comune e affettuoso, a loro avrei detto ben altro...". Lo ha affermato il premier, Silvio Berlusconi, registrando la trasmissione 'Grande politico' di Sky Tg24.
"Non ho dato del ******** agli elettori di sinistra - ha aggiunto il presidente del Consiglio - perchè se dovessi parlare di loro userei dei termini molto, molto diversi....
nulla di ingiurioso ma soltanto vicino alla realtÃ*".
Lo difendi ancora?
Va bene che essere discepoli di Berlusconi è una cosa dura, però in questi momenti...![]()
E poi lui ERA il pdc e non poteva permettersi di fare quelle affermazioni che non era assolutamente uno scherzo!
Non è un lecchino, S.B. è probabilmente il politico più furbo che abbiamo qua in Italia e sa bene come comportarsi e quali dichiarazioni rilasciare in funzione dei suoi obbiettivi...altrimenti con tutta la gente che lo osteggia non sarebbe ancora qui tra noi dopo 12 anni! Nelle ultime settimane di campagna elettorale ha acceso i toni perché gli conveniva (e infatti ha recuperato il 5%); adesso invece sta facendo discorsi molto più pacati dei leader di centrosinistra perché gli conviene (ne riparleremo nelle prossime settimane-mesi).Originariamente Scritto da P(a)olo
La stessa cosa non sì può dire di Prodi per come si è comportato negli ultimi 15 giorni di campagna elettorale, ha sbagliato tutti i conti che poteva sbagliare (bel professore di economia sì...)
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Si sta proprio arrampicando sugli specchi. E rimango ancor più deluso: sta dimostrando di non saper perdere oltretutto per fesserie combinate da loro (vedi legge elettorale, ma non solo)Originariamente Scritto da Games
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Come fa la gente a votarlo!!! come fa!!Originariamente Scritto da Fabio68
Piuttosto fini o casini!!!
![]()
![]()
Segnalibri