"Ci sono stati tanti brogli, tutti in un'unica direzione, e il risultato delle elezioni cambierÃ*!". Così (in sintesi) si è espresso Silvio Berlusconi al termine del suo incontro con Ciampi! Altro che Grande Coalizione!![]()
Non so che dirvi ragazzi! Se ci sono stati degli errori, è giusto controllare,....ma ho tanta paura che questo serva soprattutto ad avvelenare ulteriormente il clima....![]()
Bravo Silvio, non perde proprio occasione per farsi riconoscere...Originariamente Scritto da ghizzo74
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Chi gli crede ancora è sordo e cieco.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, ve lo dico in tutta franchezza: ho paura!....L'ho visto in tv e aveva la faccia di chi, pur di non farsi da parte, sarebbe disposto a fare un golpe!Al di lÃ*, questo, degli errori possibili nel conteggio.....
Certo ..ho paura anch' io..![]()
E' capace di far scoppiare la guerra civile.![]()
Tanti non si sono ancora accorti che oltre a metterlo... in domo (censura)
vuole essere il padrone dell' Italia e degli italiani.
In molte ultime occasioni ci ho visto spiaccicato Benito.. col.fare e col dire...
Ora deve pure costruire l' autostrada a Gheddafi.. gliel' ha promesso.. ma
tanto a soldi sta bene...e ce li ha solo lui..
Dimenticavo Presidente della Repubblica Italiana farei Gheddafi..
Ha grandi carismi..politici ed economici..
![]()
pisanaccio
Quoto.Originariamente Scritto da ghizzo74
E il problema è proprio che anche da capo dell'opposizione sarÃ* pericoloso.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Infatti, la situazione è molto seria. Mi piacerebbe cavarmela con un romanesco "e nun ce vonno sta'" ma non è così facile.Originariamente Scritto da pisanaccio
Controllare le schede non si può per legge. Lo si può (e deve) fare per le contestate. Ma quelle non cambieranno la situazione: sono 43.000 e dovrebbero essere 34.000 per la cdl per cambiare gli equilibri. Non sarÃ* mai.
Quindi? Quindi sta alzando la posta? Quindi vuoel uscirsene con una proposta tipo "fatemi presidente della repubblica e vi lascio il governo"?. Vuole invalidare le elezioni? Oppure, come sento mormorare, è veramente terrorizzato per quello che potrebbe uscire da Fiorani? In questo caso mi spiegherei l'unica cosa che vermanete non ho capito delle ultime settimane: quell'attacco a freddo, a due giorni dal voto, ai PM di Milano. Era una minaccia?
C'è che temo che Berlusconi sappia di giocare una partita più importante di quella che noi crediamo (vale a dire andare all'opposizione) e tenti il tutto per tutto. Anche e soprattutto per questo ho paura anch'io.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
La pacatezza di ieri era come sospettavo tutta una messinscena... oggi è uscito il Berlusconi che conosco. Ho paura anch'io ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Dimenticavo.. ma è molto più malleabile del nostro ex premier..Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
![]()
![]()
Mah... Temere un golpe da Silvio mi sembra francamente pura fantascienza. L'Italia non è un paese dell'america latina. Che poi voglia in tutti i modi ribaltare la situazione si, lo capisco ma la sx farebbe altrettanto con così pochi voti di differenza.
Segnalibri