Ma forse rapperesentava i pensionati ricchi!
mi vien spontanea la battuta!
Perchè i pensionati(poveri), solo con quel il reddito hanno avuto i loro aumenti come non mai prima.
E' inutile che mi ripeta: io sono uno di quelli, in 5 anno +190 euro( lire 380.000) al mese in più, che mi hanno tolto la''area dell'indigenza" fissata per le famiglie italiane.Mai aumento tale in precedenza.
1.850.000 poveri pensionati da 420.000 0 660.000 lire a 1.100.000 mensili....
Dei 10.000.000 di persone che sono esenti da tasse e non devono neppur far denuncia redditi, buona parte sono pensionati...
Ma tant'è che l'amico ha "girato gabbana" in barba ai suoi poveri rappresentati.-
ChissÃ* quale chimera ....... ????
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940
Però Giorgio l'aumento non è congruo all'aumento del costo della vita e al potere d'acquisto della moneta...quindi...
Ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
****Originariamente Scritto da Alex
Quindi...
togli tutto(aumenti, e riduzioni tasse per i poveri), e via come prima.....![]()
I dati inflazione non sono poi cambiati molto![]()
![]()
..........non credo che i pensionati abbiano come problema principale la minma .........ma tante altre cose........medicine,servizi a tanto altro,non capire perche' non votino in massa s.b. sembra un analisi piuttosto carente.........Originariamente Scritto da giorgio1940
Mamma mia Giorgio .. ogni volta tiri fuori la stessa storia, e non capisci che un aumento della pensione se non è corrisposto con l'aumento del costo della vita vale poco.Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
****Originariamente Scritto da StefanoBs
Se hai una calcolatrice, prova a fare i conti con i dati sopra ed i dati ISTAT su inflazione.....
Semplicissimo!
Da 500.000 lire media che prendevano gli 1.850.000 a 1.100.000...
380.000 lire su 2.000.000.....
ecc, ecc.
prova, prova....
Perchè chiami i numeri le "solite storie"?
son quelli! e fino a prova contraria vanni tirati fuori TUTTE LE VOLTE che servono.
o danno fastidio a certe demagogie trite e ritrite?
![]()
![]()
![]()
Il fatto di ragionare ancora in lire... dimmi quanto prendevano in lire, e quanto oggi prendono in euro.Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Davvero eh!Originariamente Scritto da giorgio1940
Perchè non provi a riparlarmi allora degli 800 E di pensione minima conti alla mano; ripartendo dai miei e espandendoli visto che si rivelerÃ* una stima per difetto ..........
Come li chiamiamo questi? Demagogia trita e ritrita? O fanfaronata colossale a beneficio di chi ignora l'esistenza dell'aritmetica elementare?
A proposito: ma calano tutti i gg "le lire che prendevano prima"?
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Sia tu che StefanoBS "esulate dal contendere" e ve la girate come a voi pare, eludendo i fatti!
I fatti da me riportati con il mio post iniziale.![]()
Inutile parlar con i sordi![]()
![]()
![]()
![]()
(Stefano vuoi un convertotore da Euro a Lire???)
Mi parli di 1.100.000 lire che prendono oggi ... è un dato da te approssimato ... ci vogliono dati precisi.Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Segnalibri