****Originariamente Scritto da StefanoBs
Se hai una calcolatrice, prova a fare i conti con i dati sopra ed i dati ISTAT su inflazione.....
Semplicissimo!
Da 500.000 lire media che prendevano gli 1.850.000 a 1.100.000...
380.000 lire su 2.000.000.....
ecc, ecc.
prova, prova....
Perchè chiami i numeri le "solite storie"?
son quelli! e fino a prova contraria vanni tirati fuori TUTTE LE VOLTE che servono.
o danno fastidio a certe demagogie trite e ritrite?
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Il fatto di ragionare ancora in lire... dimmi quanto prendevano in lire, e quanto oggi prendono in euro.Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Davvero eh!Originariamente Scritto da giorgio1940
Perchè non provi a riparlarmi allora degli 800 E di pensione minima conti alla mano; ripartendo dai miei e espandendoli visto che si rivelerÃ* una stima per difetto ..........
Come li chiamiamo questi? Demagogia trita e ritrita? O fanfaronata colossale a beneficio di chi ignora l'esistenza dell'aritmetica elementare?
A proposito: ma calano tutti i gg "le lire che prendevano prima"?
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Sia tu che StefanoBS "esulate dal contendere" e ve la girate come a voi pare, eludendo i fatti!
I fatti da me riportati con il mio post iniziale.![]()
Inutile parlar con i sordi![]()
![]()
![]()
![]()
(Stefano vuoi un convertotore da Euro a Lire???)
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mi parli di 1.100.000 lire che prendono oggi ... è un dato da te approssimato ... ci vogliono dati precisi.Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E' anche inutile parlare con chi non sa fare una moltiplicazione.Originariamente Scritto da giorgio1940
Nota per i lettori: quelli che l'amico Giorgio chiama "fatti" corrispondono al sottoinsieme dei medesimi che a lui fa comodo.
Se invece i "fatti" sono la TUA pensione; beh buon per te, ma al resto degli italiani non frega una fava nè della TUA pensione nè del MIO stipendio, se presi come dati isolati.
Magari quando l'avrò scritto circa 1100000 volte riuscirai a capirlo ......
Tornando ai fatti.
La promessa di pensioni minime a 800 E è un fatto.
La frase, non letterale, "gli sarÃ* impedito di avere 800 E" anche; e questa non è di un politico, ma è tua.
Le nuove ventose non sono un gran che; io tornerei al negozio che te le ha vendute.
Segnalibri