va beh il 3d è andato.....io penso che il mitico Gdr e beppe si aggiudicano da parte mia il premio per la comicitÃ* più devastante su questo forum...non di rado...ai loro interventi devo sorbirmi cazziatoni atomici da parte dei miei a causa..pare da alcuni attimi di mia follia...cioè quando comicio a ridere come un dannato gurdando il pc...![]()
![]()
![]()
Nove elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela...
Trovato il gioco molto stancante, mandano via un elefante...
Otto elefanti....
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Otto elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela...Originariamente Scritto da JK
Sette elefanti
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ste nenie mi hanno tormentato per un imprecisato numero di campeggi giovanili
![]()
![]()
whatever it takes
Una Volta in vacanza (NON Ricordo se era prioprio Campeggio...) Dei PAZZIOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
arrivarono da 1 a mi pare 614 Elefanti, Cantando per ORE...io, Disgustato,
mi allontanai tipo al 52 esimo Elefante...andai a Provare con una che non me
la Diede.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ma la diede a chi cantò il 614° elefante!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Originariamente Scritto da roby4061
Sette elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela...
Sei elefanti...
sei elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela...Originariamente Scritto da Gneve
Trovato il gioco molto stancante,mandano via un elefante...
cinque elefanti....
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
E te parevaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
E' sbagliato comunque. Se gli elefanti trovano il gioco stancante, perchè ne mandano via uno?
In realtÃ* dovrebbero andarsene loro, e al più ne rimarrebbe uno solo, quello arrivato per ultimo che magari si diverte ancora e non si è ancora stancato.
Quindi la versione del Presidente è errata. Ma facciamo un passo indietro.
Sti elefanti si divertono e ne vanno a chiamare un altro. Bene: perchè? Va bene essere in compagnia, ma poi che succede se arriva anche il classico bulletto da 4 soldi che a sua volta va a chiamare i suoi compari?
Nascono delle tensioni, delle liti e si azzuffano. Quindi non si divertono più, con il rischio poi che rompa il filo di ragnatela.
E' la classica filastrocca dall'ispirazione utopico-comunista![]()
Segnalibri