tiè ciapa 'sto bel thread dei bei tempi andati![]()
io ho avuto nell'ordine,questo:
massacrato a furia di smontarlo e rimontarlo,ero arrivato a impiegare meno di 4 minuti a smontare l'intero corpo motore.
Poi mi hanno preso questo:
ovviamente in versione stradale e di seconda mano....dopo 2 settimane aveva giÃ* su la marmitta a espansione e un cilindro da 80CC(andava troppo piano 80 orari,con quello + il carburatore 19 faceva 115)
è perito eroicamente dopo numerose campagne crossistiche nel parco qui vicino a casa.
ma la più importante è stata questa:
ho macinato decine di migliaia di km con questo gioiello,quando gli ho messo
il 102cc col 24 di carburatore beveva come un Hummer ma mi ha portato fino
in Francia passando per il Piccolo San Bernardo ad una velocitÃ* costante di crociera di 85-90km/h con punte di 110 nei rettilinei del fondovalle Aostano.
l'ho venduta dopo aver preso la patente della macchina ma la rimpiango ancora oggi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
yamaha aerox dal novembre 2000...con lui ho percorso quasi 30mila km.....ne subite di tutte...originale faceva i suoi 85...dopo un mio amico mi ha prestato la marmitta(malossi team)...19 dell'orto....albero polini evolution...cinghia malossi....frizione top performance....variatore malossi...era un aereo...testato di fianco ad una twingo mi segnava 125kmh....mi faceva i 10 con un litro...aveva gli effetti quasi del turbo...fino a 30 all'ora era un chiodo...(causa errato lavoro su massette..molle di contrasto e molle frizione)...poi appena prendeva dovevi attaccarti con le cosce alla sella....
nessuno
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Tranqui, stan sperimentando moto diesel per i grossi carichi...Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
credo che se fossi nato qualche anno più tardi e l'offerta a 14 anni fosse stataOriginariamente Scritto da solojuve
unicamente uno di quegli aggeggi infernali avrei decisamente scelto di cercare
un motorino di 20 anni prima...
detesto il loro rumore,detesto i motorini privi di cambio,inoltre basta metterli su un fianco per fare centinaia di euro di danno alle carene...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
anche io preferivo avere il cambio...ma al tempo l'aprilia rs era troppo per il budget...poi...per i danni...beh...sono abituato...da solo..inculando la macchina......hai voglia...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
bravo stravecchio, poi zip sp.
tutti e due usati pochissimo.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
non è proprio un motorino ma è stato il mio primo mezzo su 2 ruote regolarmente immatricolato ed usufruibile su strada, lascio immaginare cosa combinassi con il vecchio cinquantino che avevo a casa...![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da Tubular Bells
bastardo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri