Me ne fregherei dell’amicizia e ci proverei
Preferisco tenermi l’amicizia piuttosto che rovinare tutto
In effetti è stata abbastanza brava a decifrare il messaggio... ma io ho il dubbio che il sospetto l'avesse giÃ*... sono sempre stato molto premuroso nei suoi confronti, sempre molto gentile, tenero... quasi impossibile non accorgersi di certi atteggiamenti "più che amichevoli"...Originariamente Scritto da Thor
Originariamente Scritto da pio
sto per mettermi a piangere.![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
.............Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per la visione che ho io dell'amicizia la penso come te...Originariamente Scritto da Za
Non bisogna solo trarne benefici sessuali da una donna, anzi, io credo che l'amicizia con una donna sia molto più bella che una con un uomo (ovviamente parlo per me che sono maschio, non in generale)
....credo che una amicizia tra uomo e donna sia impossibile.....la donna crede veramente in questo tipo di rapporti..........ma l'uomo penso propio di no..........troppo forte la componente sessuali per un maschio che si avvicina ad una donna.........Originariamente Scritto da Buros
Marco, secondo me se riesci a giocare bene le tue carte puoi provarci senza perdere l'amicizia anche se va male.
Se va bene, hai una ragazza.
Gioca bene le tue carte.
Provarci potrei anche...Originariamente Scritto da Thor
Che non me la dia ma che i rapporti rimangano buoni potrebbe anche, soprattutto tenendo conto che lei sÃ* quanto le voglio bene e non credo mi "condannerebbe"...
Ma che diventi la mia ragazza non c'è una probabilitÃ* su 6.000.000.000
Ha il moroso, da una quindicina d'anni, mi parla spesso di lui, mi dice che un altro come lui non lo troverÃ* più...![]()
Originariamente Scritto da pio
allora si vede che son stata fortunata io.
always looking at the sky
Ciao Tub!
..........quanto dici conferma i miei pensieri...............amicizia impossibile............Originariamente Scritto da Buros
...........siamo tanti nel mondo.............avrai avuto fortuna..........Originariamente Scritto da Za
![]()
Segnalibri