ok,non appena sento qualche offerta ti comunico tutti gli estremi!Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
dove,di grazia?Originariamente Scritto da meteopadova.it
qui da noi,con il 4° livello(ovvero operaio specializzato) se arrivi a 1100 euro netti al mese puoi leccarti le punte dei piedi senza piegarti,e te lo dice uno che il 4° livello l'ha appena ottenuto l'anno passato,sopra quel livello ci sono gli impiegati.
se ne deduce che quello che hai detto NON è affatto una normÃ* nè una regola.
ah! in effetti è in arrivo un aumento grazie al rinnovo del contratto nazionale(solo per i dipendenti dal 3° livello in su)che consisterÃ* in BEN 75 euro lordi
spalmati in 2 semestri.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Flavio,benedetto ragazzo ma ti rendi conto di quello che dici a volte?Originariamente Scritto da meteopadova.it
dai su,900-1000 euro al mese è quello che prende almeno l'80% degli operai
e tutti o quasi hanno casa e famiglia....non è che non ce la fai,DEVI far quadrare i conti a fine mese e non ci son cazzi che tengano,dai retta a un pirla,non è tutto come ti immagini.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mah,2000 o 3000 euro al mese mi sembrano cifre esagerate.Io faccio l'operaio,pochi anni fa un mese presi quasi 4,5 milioni di lire,quasi 2300 euro,facendo però 39 turni di lavoro,compresi notti e festivi,sono 312 ore di lavoro,una cosa assurda fatta tra l'altro per scommessa e non per bisogno,e potendolo fare perchè lavoro in una cooperativa che aveva meno controlli rispetto a grosse ditte da parte di ispettorati del lavoro inail ecc.Generalmente guadagno 1100 euro per 14 mensilitÃ*,lavorando è vero pochissimo,circa 80-90 ore al mese, perchè sono riuscito ad imboscarmi,guido macchine movimento terra ,autobus,camion.Conosco operai specializzati che lavorano nella grande industria(chimica),e arrivano a malapena sui 1200 euro con 20 anni di anzianitÃ*,un pò di più lavorando su turni.Ogni tanto sento dire anch'io di qualcuno che si avvicina ai 2000 euro,ma di certo non fa le 168 ore ma molte di più,generalmente sono contratti particolari che non prevedono ferie,assicurazione malattia nulla o minima,niente tredicesima e quattordic.Per questo quando si parla di stipendi al giorno d'oggi è sempre meglio fare riferimento allo stipendio netto annuo e non mensile.Un contratto standard di 1000 euro al mese sono 14mila euro l'anno,uno "atipico" sono generalmente 11 mila euro,c'è la sua differenza!![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
sono un'impiegato specializzato e prendo 1200 euro al mese.........non diciamo cazzate grandi una casa...........Originariamente Scritto da verza81
...esatto...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
mi sono appena laureato in ingegneria informatica..la proposta migliore fin'ora è stata un contratto di stage a 700 ¤ al mese..
mi trasferiro' in veneto dove le universitÃ* formano meglio e gli stipendi si impennano.![]()
Zitto terrone!Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Originariamente Scritto da meteopadova.it
Proprio bella questa,w gli ultimi.
Segnalibri