Solo 1 impresa su 4 assumerÃ* nuovo personale nel 2006 (circa il 27% rispetto al 37% del 2005).
Il settore maggiormente interessato sarÃ* quello dei servizi ed in ogni caso la tipologia d'assunzione prevalente sarÃ* quella dei contratti progetto![]()
...
Crisi occupazionale che il nostro paese continuerÃ* a portarsi dietro, a dispetto dei vari proclami "giullareschi" del Governatore uscente.
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Fonte?Originariamente Scritto da Gravin
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo
ISAE
CIAO
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
peccato che almeno qui da me in veneto nonostante la crisi le imprese continuano ad assumere e ci sono sempre meno contratti a progetto e sempre più contratti di formazione che vengono tramutati a tempo indeterminato..![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ma l'Italia non vinisce col Veneto.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Zitto terrone!Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
![]()
e ancora non hai trovato lavoro?Originariamente Scritto da meteopadova.it
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Il settore industriale Italiano è in crisi. Solo l'auto si salva e riesce a portare, da solo, l'indice a +3%.
trovato ma non accettato!Originariamente Scritto da JK
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Fonte di queste meravigliose notizie? Gli amici di Verza?Originariamente Scritto da meteopadova.it
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri