Marito geloso segue moglie:scoperto

Belluno, si era nascosto nel bagagliaio

Era convinto che la moglie lo tradisse. Così un uomo accecato dalla gelosia ha pensato bene di nascondersi nel bagagliaio della macchina della consorte, per seguirla e smascherarla. Solo che l'auto era una piccola 500 e, per non cadere, l'uomo è stato costretto a viaggiare reggendosi con una mano fuori dal portellone. Una pattuglia della polizia lo ha notato e ha fermato l'auto per un controllo, scoprendolo.
Secondo quanto si è appreso, l'uomo ha viaggiato nascosto del bagagliaio della macchina della moglie per un lungo tratto di strada, aggrappandosi con una mano alla carrozzeria. E' stata proprio quella mano a tradirlo: un benzinaio l'ha notata mentre riforniva di carburante la moglie dell'uomo e ha subito allertato il 113.

Così, quando la donna ha parcheggiato l'auto nei pressi di un supermercato, una pattuglia della polizia si è affiancata e ha chiesto di poter controllare il bagagliaio, smascherando il marito geloso che, imbarazzatissimo, ha confessato che quello era l'unico modo venutogli in mente per seguire la consorte in un eventuale incontro extraconiugale.

Agli agenti non è rimasto che stilare un verbale. La vicenda, comunque, non avrÃ* alcun seguito giudiziario.