Vediamo quali altri "inghippi" si possono ora trovare per ritardare ancora l'evolversi delle cose.
http://www.repubblica.it/2006/04/sez...o-schede2.html
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Hai fatto benissimo metti che "sfugga" a qualcuno!Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ooooooh, e ora a lavorare!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ciao Mr President,Originariamente Scritto da JK
buona Pasqua a te e ai tuoi cari.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ricambio carissimo sicuro che non mi stai imbrogliand osugli auguri? Mando un controllo?Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti: la mia intenzione recondita era farti gli auguri di Buon Natale.Originariamente Scritto da JK
Mi hai sgamato, Berluschino.
Max
ieri in autostrada ho preso due brogli sul parabressa
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Oggi a pranzo mangio un etto di brogli di Mortadella.Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
Segnalibri