Ragazzi, diamoci un taglio con le sospensioni, non mi sembra che i toni siano stati così eccessivi da meritare il ban, seppur attenuato dai nuovi regolamenti: ho il sospetto che si stia procedendo a senso unico in quanto in altri tread ci sono forumisti impuniti che esaltano i colpi di stato e le manovre antidemocratiche.
Non vi è stata offesa e nemmeno turpiloquio, soltanto un giudizio di valore neanche troppo colorito (lo io condivido appieno) che in una agorÃ* di meteorologia credo sia pienamente accettabile: si inizia a respirare un clima pesante, sarebbe un gran peccato minare all'equilibrio del forum con una politica eccessivamente repressiva..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Euskadi 82 che da dei " penosi e falsi perbenisti" a quelli di Forza Italia, esprimendo un giudizio tutto politico, viene bannato mentre Davide 87 che invoca il "colpo di Stato" è "a piede libero".
Che equilibrio!!!
Max
Ultima modifica di Pisky; 16/04/2006 alle 13:21
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
..quoto.............ricordo a tutti che pero' il lavoro del moderatore non e' semplice............cmq sono curioso di avere qualche spiegazione...........in effetti.......Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
Ragazzi..sinceramente...avete un pò rotto le palline eh?
Non è che posso mettere lo staff a vostra disposizione per mettere sul bilancino chi si banna o meno, se è di destra o di sinistra, questo è un forum di meteorologia.
Le discussioni sono TUTTE frutto dell'educazione dell'utenza e non da come viene moderato questo forum.
Per fortuna questa stanza chiuderÃ*, e mi auguro con anticipo visto che comunque i più non sanno utilizzarla e gli altri chiamano sempre la maestra, poi ci si lamenta di Prodi e Berlusconi, dei brogli e delle telefonate di scuse mentre dovremmmo essere i primi a mantenere un comportamento civile.
Qui quello che deve chiedere spiegazioni sono io in quanto tutti gli appelli vengono costantemente ignorati.
Buona Pasqua.
Marco Giazzi
Presidente Associazione MeteoNetwork
Ultima modifica di Jerry; 16/04/2006 alle 11:27
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
La vedete quest'icona sotto all'avatar di ogni utente?Serve per segnalare un comportamento non ritenuto idoneo al Moderatore.
Non ultimo c'è l'indirizzo di posta elettronica del forum: forum@meteonetwork.it
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
......io sono sicuro,anzi sicurissimo che svolgete al meglio il vostro lavoro.........ho chiesto lumi su alcune decisione prese,tutto qui',ma senza malizia............secondo me dipende dal fatto che i moderatori sono piu' di 1 quindi ognuno ha il suo parametro.........a me cmq sta' bene cosi',niente parolaccie e provocazioni altrimenti ban,giusto cosi......
Sono sinceramente dispiaciuto che la stanza dedicata alla politica debba chiudere: la maggior parte delle discussioni si sono svolte civilmente e con grande interesse da parte degli interlocutori. La mia non voleva essere una critica al forum ma una semplice considerazione che forse è stata colta per il verso sbagliato; se è così me ne scuso direttamente col presidente che ha avuto la sensibilitÃ* di "attenuarmi la pena" nel caso del ban ricevuto giorni addietro.
Personalmente sono dell'idea di non intervenire con le sospensioni a meno di casi eclatanti qui non verificatesi: insomma se uno si offende per 3 parole all'interno di un giudizio politico dovrebbe tarare la propria sensibilitÃ* o propendere per una risoluzione ironica della propria contesa. In fondo scriviamo per rilassarci e scambiarci le nostre opinioni, cosa che sta avvenendo molto proficuamente e di questo ringrazio tantissimo il forum di meteonetwork, il migliore in assoluto!!
Buona Pasquaaaaa!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
quindi quando appare sotto il nostro avatar vuol dire che abbiamo avuto unOriginariamente Scritto da Adriano 60
comportamento un pò fuori dalle righe??
Thanks...nn capivo proprio che roba era![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Anch'io credo che questa stanza non debba chiudere perchè è stata una stroardianaria occasione di confronto e di crescita socio-politica ma anche umana e di civiltÃ*. E potrÃ* esserlo anche in futuro.
Le baruffe sono inevitabili così come le uscite un pò sopra le righe.
Il mio giudizio sull'utilizzo dei ban non è un modo per discreditare il lavoro difficile e delicato dei moderatori. Nella maniera più assoluta.
Forse è proprio per questo, per il sovraccarico di lavoro, che alcune volte le decisioni non sono percepite come equlibrate.
Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buona Pasqua anche agli invisibili moderatori.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ma noooooo!! E' sotto a tutti gli avatar e serve per segnalare al mod che quel post è fuori dalle righe, non so se mi sono spiegatoOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Segnalibri