Euskadi 82 che da dei " penosi e falsi perbenisti" a quelli di Forza Italia, esprimendo un giudizio tutto politico, viene bannato mentre Davide 87 che invoca il "colpo di Stato" è "a piede libero".
Che equilibrio!!!
Max
Ultima modifica di Pisky; 16/04/2006 alle 13:21
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
..quoto.............ricordo a tutti che pero' il lavoro del moderatore non e' semplice............cmq sono curioso di avere qualche spiegazione...........in effetti.......Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
Ragazzi..sinceramente...avete un pò rotto le palline eh?
Non è che posso mettere lo staff a vostra disposizione per mettere sul bilancino chi si banna o meno, se è di destra o di sinistra, questo è un forum di meteorologia.
Le discussioni sono TUTTE frutto dell'educazione dell'utenza e non da come viene moderato questo forum.
Per fortuna questa stanza chiuderÃ*, e mi auguro con anticipo visto che comunque i più non sanno utilizzarla e gli altri chiamano sempre la maestra, poi ci si lamenta di Prodi e Berlusconi, dei brogli e delle telefonate di scuse mentre dovremmmo essere i primi a mantenere un comportamento civile.
Qui quello che deve chiedere spiegazioni sono io in quanto tutti gli appelli vengono costantemente ignorati.
Buona Pasqua.
Marco Giazzi
Presidente Associazione MeteoNetwork
Ultima modifica di Jerry; 16/04/2006 alle 11:27
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri